Visualizzazione stampabile
-
Vinto con City
Buongiorno! Scusate l'assenza ma ultimamente non vinco na mazza :mrgreen: Però se continuo così e poi riesco a fare il botto (tipo il viaggio a L.A.) mi sta bene :mrgreen:
Ho vinto 2 biglietti x 2 con MyCity per assistere all'anteprima del film Quasi Amici (il film deve essere bello, ho visto il trailer l'altro giorno al cinema quando sono andato a vedere Benvenuti al Nord, biglietti vinti con MUU MUU ma non ho pubblicato la vincita).
Grazie a tutti e a presto...con nuove vincite...
-
-
-
"Scusate l'assenza ma ultimamente non vinco na mazza" [-X
Non va bene! CENSURED!!! =;
Buona visione! :mrgreen:
ma sei già andato a LA? o mi sono perso la tua descrizione del viaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
"Scusate l'assenza ma ultimamente non vinco na mazza" [-X
Non va bene! CENSURED!!! =;
Buona visione! :mrgreen:
ma sei già andato a LA? o mi sono perso la tua descrizione del viaggio?
No no, a Settembre :mrgreen:
-
-
-
Vulcan, non vinci una mazza?tu che hai vinto viaggio a L.A.?:eeee:
abbi per cortesia un pò di sensibilità per chi non riesce a vincere neanche un weekend vicino casa..:smt088
;) buona visione per il film!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
klimt
Vulcan, non vinci una mazza?tu che hai vinto viaggio a L.A.?:eeee:
abbi per cortesia un pò di sensibilità per chi non riesce a vincere neanche un weekend vicino casa..:smt088
;) buona visione per il film!!
Beh io mi riferivo all'ultimo periodo visto che il viaggio a L.A. l'ho vinto 2 mesi fa o anche di più...Non sono come molti che viene sul forum solo per postare delle vincite grosse e farsi notare...poi vabbè...ognuno fa quello che vuole :mrgreen:
Grazie comunque ;)
-
si, ho capito a cosa ti riferivi...sono solo un pò invidiosa..:-(
comunque, a parte gli scherzi,
credo che la cosa bella è che, al di là della maggior parte degli utenti che esplora i sito solo per i concorsi, o come riferisci tu si mette in mostra, ci siano delle presenze fisse.....alcuni di noi sono qui a prescindere dalle proprie vincite e condividono con gli altri anche piccole parti della loro vita.