Visualizzazione stampabile
-
Perlana+Kinder+Radio 105
Ieri in un carrello ho trovato uno scontrino abbandonato che aveva il prodotto Perlana, il bello è che c'era anche il collarino per partecipare alla promozione, così ho vinto il voucher bellezza. Il carrello l'ha recuperato mio marito
Stamattina ho vinto i DVD National GEografic sempre grazie a Kinder con la catena Finiper.
Nel pomeriggio passa SDA e mi consegna una compilation vinta con RADIO 105, grazie a Kele che aggiorna i concorsi delle radio.
Con una giornata così piovosa ci voleva un pò di sole
-
che bella giornata, davvero! brava!
-
complimenti!:D ormai hai addestrato anche il marito ai concorsi:mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eva78
Ieri in un carrello ho trovato uno scontrino abbandonato che aveva il prodotto Perlana, il bello è che c'era anche il collarino per partecipare alla promozione, così ho vinto il voucher bellezza. Il carrello l'ha recuperato mio marito
Stamattina ho vinto i DVD National GEografic sempre grazie a Kinder con la catena Finiper.
Nel pomeriggio passa SDA e mi consegna una compilation vinta con RADIO 105, grazie a Kele che aggiorna i concorsi delle radio.
Con una giornata così piovosa ci voleva un pò di sole
GRANDE EVA!!!
Quote:
babs
:smt079 :mrgreen:
-
Quote:
babs
Non solo il marito, anche mia mamma raccoglie gli scontrini orfanelli.
E stasera il marito va a farmi uno scontrino alla COOP sempre per Kinder
-
Grande Eva! :D ahaha complimentoni! ;)
-
Bravissima!
io con il marito non ci sono ancora riuscita ...ma in compenso ho mia mamma, mia suocera, mia zia che mi raccattano gli orfanelli!
-
-
-