finalmente vinta la bici con Kinder e Conad/Billa.
Mia nipote ne sarà felicissima!!!
Adesso mi preparo per andare al lavoro!!
Visualizzazione stampabile
finalmente vinta la bici con Kinder e Conad/Billa.
Mia nipote ne sarà felicissima!!!
Adesso mi preparo per andare al lavoro!!
Ancor prima di leggere ho pensato alla KINDER! :shock: non si può credere!
Complimenti!
se la regina di questo concorso, complimenti:D
complimenti EVA
Mitica!
complimenti!!!
Grandissima!! :D Sei un mito!
Complimenti!