arrivate oggi 2 scatole con il concorso La praire....ma non ricordo di aver mai vinto...non so se è un'estrazione di recupero o meno...comunque, l'importante è vincere :mrgreen:
grazie a chi aveva postato
Visualizzazione stampabile
arrivate oggi 2 scatole con il concorso La praire....ma non ricordo di aver mai vinto...non so se è un'estrazione di recupero o meno...comunque, l'importante è vincere :mrgreen:
grazie a chi aveva postato
Complimenti! :)
benissimo
Complimenti!
Bene!
Complimenti!
complimenti!!
Bene anche a me è arrivato il siero della la praire in una bella ed elegante confezione. Reciclo per regalo di natale ;)