Visualizzazione stampabile
-
vincite,o quasi
ultimamente vinco :mrgreen: parecchio,per modo di dire:mrgreen:
con sansung vinti basket rugbi non usufruiti:mrgreen:
vinti con sara 2 guda sicura a vallalunga e tessere aci in dubbio se andare:evil:
oggi arrivata mail di vincita con nespresso regate di coppa america a napoli:?:da decidere
con chocovore vinte cuffie:)e brani da scaricare risposta che me ne faccio:mrgreen:
con airwick vinta gif da 75€:pquesta si,almeno spero:mrgreen:
ciao a tutti:smt140
-
-
-
bene!
Vallelunga e Napoli? troppo distanti da te? :-k Valuta se il gioco vale la candela! ;)
Ottima la GIFT! I brani regalali ai "giuvinot" (ragazzini :mrgreen: Vulcan e Jack)
-
bravo e la coppa America a Napoli, merita, il golfo con le barche a vela è uno spettacolo )
-
ho letto il regolamento,il premio non è trasferibile,e consiste di viaggio,anche in aereo,pernottamento.cena e prima colazione in hotel,
poi anche di salire in una barca,a mio rischio e pericolo,durante una regata credo.
io, se non guido soffro di mal di macchina dopo pochi km di viaggio,figurstevi su uno di quei mostri marini cosa mi succederebbe,poi alla mia età.........
mi dispiace prchè il valore del premio è di circa 1000€ varia dalla distanza.
i premi sono 3 ma estraggono anche 6 riserve,qualcuno ne sara felice
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
bene!
Vallelunga e Napoli? troppo distanti da te? :-k Valuta se il gioco vale la candela! ;)
Ottima la GIFT! I brani regalali ai "giuvinot" (ragazzini :mrgreen: Vulcan e Jack)
se li vogliono i brani non hanno che da chiederlo,visto che serve solo il codice,
credo che j4ck li abbia gia vinti.
i viaggi si possono fare anche in aereo,quelli per vallelunga sono trasferibili
-
-
dimenticavo ho vinto anche con BRILLA E VINCI 1 paccoprodotti bref e scotch-brite,di questi è arrivata la raccomandata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
bravo e la coppa America a Napoli, merita, il golfo con le barche a vela è uno spettacolo )
Confermo, vi aspetto tutti nella mia bella Napoli ;).