ho ricevuto raccomandata con 4 buoni carburante da 100 euro per concorso mediolanum :D
non mi hanno mandato alcuna email di vincita
Visualizzazione stampabile
ho ricevuto raccomandata con 4 buoni carburante da 100 euro per concorso mediolanum :D
non mi hanno mandato alcuna email di vincita
molto bene!!!
complimenti
siiiiiiiii!!!!!!!!! era una vita che aspettavo di leggere qualcuno che avesse vinto con questo cacchio di concorso...brava!!!
Complimentiiiii!! :D
brava :D premio super utile :D
complimenti!!!:D
Wow premio utilissimo, complimenti