Visualizzazione stampabile
-
Fanta
una buona anima ha lasciato il suo lunghissimo scontrino sopra i carrelli e io me lo son preso.
L'unico concorso fattibile era quello della Fanta e così ho vinto
la mitica T-Shirt di Amici firmata da Garrison e Zerbi!!! WOWOW:mrgreen:
Vediamo quando arriva cosa farne...
-
wow :mrgreen:
forse su ebay trovi dei fan :D
-
invidia:mrgreen: complimenti comunque:p
-
-
complimenti vinta anch'io oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesarino58
complimenti vinta anch'io oggi
complimenti anche a te
-