vinta ricarica da 30€ con il concorso settimanale: http://www.vincimondo.it/forum/showt...l=1#post953798 :D
ho ricevuto il messaggio di vincita, e dopo 2 minuti mi hanno già accreditato la ricarica:p
Visualizzazione stampabile
vinta ricarica da 30€ con il concorso settimanale: http://www.vincimondo.it/forum/showt...l=1#post953798 :D
ho ricevuto il messaggio di vincita, e dopo 2 minuti mi hanno già accreditato la ricarica:p
complimenti
bravissima, complimenti!
Bene! Così ti ripaghi anche le spese per gli sms del gioco:D
bene!
complimenti brava!
Bravissima! :D Premio super meritato ;)
alèèèèèèè....òòòòòòòò..... :smt041
e poi con i cruciverba sei sempre stata ein Phänomen...richtig??? :mrgreen:
B R A V I S S I M A ! ! !:smt154\\:D/