Ho vinto il concerto di Rihanna a Manchester per il 15 Luglioo!!! Vinto con RDS (non trovo il concorso qui sopra)
Waaa che bello :mrgreen:
Ci voleva proprio una mini vacanza aggratis :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Ho vinto il concerto di Rihanna a Manchester per il 15 Luglioo!!! Vinto con RDS (non trovo il concorso qui sopra)
Waaa che bello :mrgreen:
Ci voleva proprio una mini vacanza aggratis :mrgreen:
Bravo nipotucolo! :p
Wow complimenti, bel premio
complimentoni
Complimentoni Antò! :D Com'è stato il concerto?