dopo tanto che non vincevo forse è passato più di 1 anno
e il primo regalo che vinco da quando vi seguo sul forum
Visualizzazione stampabile
dopo tanto che non vincevo forse è passato più di 1 anno
e il primo regalo che vinco da quando vi seguo sul forum
Bene ti auguro di riprendere! ;)
ottimo :)
complimenti:p
l'importante è cominciare;-)
Complimenti! :)
bene
complimenti buona continuazione
bene :D
complimenti!!!