ESTRATTO IERI PER IL PREMIO DA 10.000 EURO...MEGLIO DI NIENTE:oops:
Visualizzazione stampabile
ESTRATTO IERI PER IL PREMIO DA 10.000 EURO...MEGLIO DI NIENTE:oops:
Bravo, bel premio :D
wow!!! bravo
Alla faccia, complimenti
complimenti!
Caspita! Complimenti!:smt133:shock:
La tua bella vincita mi ha invogliato ad andare ad informarmi sulla Lotteria Italia. Non sapevo che già fossero in vendita i biglietti e che già fossero iniziate le estrazioni e altre opportunità di vincita.
Urka!
Complimentissimi...
domande:
per curiosità quanti biglietti hai comprato?
Come avviene l'estrazione ti hanno telefonato?
Come fai a riscuotere?
Grazie
Comprati 5 biglietti,registrati subito:smt133 ...nessuno mi ha chiamato[-X Solamente oggi una gentlissima signora dei monopoli di stato si è fatta viva per chiedermi vari codici di conferma presenti sul biglietto e per spiegarmi che dovro' andare presso una filiale banca Intesa per consegnare il tagliando e comunicare Iban per bonifico;)
Comunque la procedura di comunicazione era ancora in fase di rodaggio e si lamentava del fatto che la Clerici fosse stata un po' frettolosa nello spiegare come redimere le vincite.Credo che da domani aggiusteranno il tutto.
Chiamerano solo i fortunelli del gioco del venerdi!
Per tutti gli altri pubblicheranno sul sito delle lotterie i vari biglietti estratti di settimana in settimana.Io ho seguito per puro caso e solo perchè il mio numero era particolare ho riconosciuto il mio biglietto!Che coccolone che ho avuto!
PER CASO L'HO VISTA ANCH'IO :Ded immagino che il tuo biglietto NON era quello con il simbolo della MEZZALUNA :?
Cmq 9430 netti NON sono da buttare.
un paio d'anni fa andai ad Intesa per sentire come funziona e mi avevano detto che per il loro sbattimento c'erano 700/800 € di commissioni.
l'anno scorso con la telefonata alla Lotteria Italia ho vinto 50 € (ed ero già felice, chissà quanto lo sei tu!;)), l'operatore dei monopoli mi aveva assicurato che la Banca NON DOVEVA RICHIEDERE NULLA e di eventualmente segnalarlo in caso vincessi delle somme + alte.
Fosse da pagare la commissione +ttosto mi farei un weekend a Roma o un salto a Milano a riscuotere di persona.
Facci sapere com'è la prassi esatta, caso mai dovessimo averne bisogno! :smt133