vi ricordate il concorso di Radio 105
http://www.105.net/sezioni/1425/nel-tempo-di-un-pieno
mi han chiamato ora per comunicarmi vincita del buono http://www.soldissimi.it/forum/images/smilies/wink.gif
Allegato 3696
Visualizzazione stampabile
vi ricordate il concorso di Radio 105
http://www.105.net/sezioni/1425/nel-tempo-di-un-pieno
mi han chiamato ora per comunicarmi vincita del buono http://www.soldissimi.it/forum/images/smilies/wink.gif
Allegato 3696
Complimenti! :D
Bene :)
Brava un pieno ti salta fuori!!!
massykirk il pieno lo faccio tra 9 gg non appena ci arriva macchina nuova diciamo incominciamo a prendere qs :)
buon weekend a tutti
complimenti