Vinto le patatine con il ripescaggio concorso Highlander, ricevuto adesso la chiamata. ;)
Visualizzazione stampabile
Vinto le patatine con il ripescaggio concorso Highlander, ricevuto adesso la chiamata. ;)
Benone! :D
Brava!
Buon appetito
Grazie!Ma che ci vado a fare in palestra..