Ho vinto giorno 5! Mannaggia, se era il 6 vincevo la GoPro... Ma vabbè, ci accontentiamo! :D
Visualizzazione stampabile
Ho vinto giorno 5! Mannaggia, se era il 6 vincevo la GoPro... Ma vabbè, ci accontentiamo! :D
Allegato 3742oggi ho ricevuto questa mail!
Brave :D
bravi!:p
Benissimo! :)
benissimo
dai ragazze che ci portiamo a casa dei bei premi quest anno!!:p