Visualizzazione stampabile
-
Giveaway delle feste!
Per dirla come la famosa Signorina Carlo: “che siccome che sono cecata” mi era proprio sfuggito il messaggio privato con l'annuncio della vincita! :--:shock:
Bene, ringrazio la cara Mindfull per avermi avvisata e per l'opportunità offerta, colta al volo.:D:D
-
Brava, ma cosa hai vinto? :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Brava, ma cosa hai vinto? :)
Francesco, ecco il link del giveaway con la foto:
http://www.vincimondo.it/forum/entry...este-scade-6-1
-
Accipicchia.. me lo son perso! :(
Brava Micaela ;)
-
-
-
Ecco arrivato oggi il bottino del giveaway delle feste.
Allegato 3819