Ho vinto la ricicletta con questo concorso http://www.ricicloamatore.it/home.php, ringrazio babs per aver postato il concorso (avevo vinto anche l'anno scorso:D)
Visualizzazione stampabile
Ho vinto la ricicletta con questo concorso http://www.ricicloamatore.it/home.php, ringrazio babs per aver postato il concorso (avevo vinto anche l'anno scorso:D)
brava :D
complimenti
brava:p
Bene! :)
Grande! ;)
Bel premio, complimenti