Sono felicissima, oggi ho ricevuto due mails di vincita per il concorso Carrefour Winx.
Avevo fatto due scontrini sperando nella festa di compleanno ma ho vinto un puzzle e un kit dolci magie sempre delle Winx. Non poteva andarmi meglio
Visualizzazione stampabile
Sono felicissima, oggi ho ricevuto due mails di vincita per il concorso Carrefour Winx.
Avevo fatto due scontrini sperando nella festa di compleanno ma ho vinto un puzzle e un kit dolci magie sempre delle Winx. Non poteva andarmi meglio
Brava, complimenti:)
brava:p
Benissimo, complimenti! :)
BRAVA!
Bravissima!!!