vinto con l'estrazione mensile del concorso http://www.vincimondo.it/forum/showt...ghlight=sapone :D
sono felicissima, è uno dei pochi concorsi a cui ho partecipato negli ultimi mesi causa mancanza di tempo:|
Visualizzazione stampabile
vinto con l'estrazione mensile del concorso http://www.vincimondo.it/forum/showt...ghlight=sapone :D
sono felicissima, è uno dei pochi concorsi a cui ho partecipato negli ultimi mesi causa mancanza di tempo:|
brava, complimenti!
Bravissima! :D
Complimenti!!!
Bene :)
brava uno dei premi più graditi $$$$$$$ ;)