Appena vinto € 100 da spendere alla Decathlon con il concorso Sauber. Al terzo scontrino ci sono riuscita! Sempre a nome di mio marito però.
Visualizzazione stampabile
Appena vinto € 100 da spendere alla Decathlon con il concorso Sauber. Al terzo scontrino ci sono riuscita! Sempre a nome di mio marito però.
Benissimo! Dai che la settimana in fin dei conti è finita bene ;)
benissimo!
marito/eva sempre a casa vostra arrivano!
Brava!
Ottimo,bel premio comlimenti
Complimenti :)