Appena vinta Torta oro Saiwa da 90€ che secondo me non li vale. A casa mia son stragolosi e quindi finirà in un giorno.
Visualizzazione stampabile
Appena vinta Torta oro Saiwa da 90€ che secondo me non li vale. A casa mia son stragolosi e quindi finirà in un giorno.
Benissimo! :D
bello :D
bene! buon comp... qualcosa! :mrgreen:
complimenti! qualche tempo fa avevo visto la torta vinta nel tuo stesso concorso...era modestissima...quindi non illuderti che sarà misera!!! buon appetito!!!
Complimenti!!!
eva...comunque promettimi che metterai la foto qui...cosi vedo se ho avuto ragione...
Ma come fa una torta da 90€ ad essere modesta?:shock: