Ho vinto un buona da 20 euro con questo concorso http://www.vincimondo.it/forum/showt...ida-scad-16-12 e mail per testare Perspirex con my Beauty:p:p Grazie a chi posta
Visualizzazione stampabile
Ho vinto un buona da 20 euro con questo concorso http://www.vincimondo.it/forum/showt...ida-scad-16-12 e mail per testare Perspirex con my Beauty:p:p Grazie a chi posta
Brava (รจ il tuo momento! ;))
Visto che il terremoto non ci fa dormire, almeno mi fa vincere qualcosa
complimenti
Brava! :)
Bene :)