Ho ricevuto in questo momento l'ombrellino Zespri vinto recentemente.
E' proprio simpatico e adatto ad una divoratrice di kiwi come me, in un giorno di pioggia come oggi...;)
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto in questo momento l'ombrellino Zespri vinto recentemente.
E' proprio simpatico e adatto ad una divoratrice di kiwi come me, in un giorno di pioggia come oggi...;)
carino :D
Brava! :)
Complimenti!!!
Brava! :-)