Vinco spesso con loro e mettono in paio ottimi cosmetici :)
Allegato 4182
30 euro amazon con I-say
10 euro ricarca tim con Sita Fashion
gi unici due panel decenti per sondaggi 8)
Visualizzazione stampabile
Vinco spesso con loro e mettono in paio ottimi cosmetici :)
Allegato 4182
30 euro amazon con I-say
10 euro ricarca tim con Sita Fashion
gi unici due panel decenti per sondaggi 8)
Complimenti!!!
brava :D
Brava! :D
bene
Brava!
bravissima , ottimo prodotto !