Vinto poco fa un box multi gusto Neri da 12 bottiglie con la partecipazione al Concorso "Vinci il Grande Rugby"!
Ringrazio chi ha segnalato il concorso! :)
http://www.vincimondo.it/forum/showthread.php?168143
http://i65.tinypic.com/2lxbe5i.jpg
Visualizzazione stampabile
Vinto poco fa un box multi gusto Neri da 12 bottiglie con la partecipazione al Concorso "Vinci il Grande Rugby"!
Ringrazio chi ha segnalato il concorso! :)
http://www.vincimondo.it/forum/showthread.php?168143
http://i65.tinypic.com/2lxbe5i.jpg
Bravo! :D
Complimenti
grande
Bene!
Complimenti!!