Allegato 4280
Appena vinto ad instant, continuo a non viualizzare le immagini che allego, spero risolviate presto, grazie staff e a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Allegato 4280
Appena vinto ad instant, continuo a non viualizzare le immagini che allego, spero risolviate presto, grazie staff e a tutti :)
Complimenti! :D
Poi quando arriva, se ti ricordi, mi fai sapere se riesci a configurare il bottone delle coccole? Perchè io l'ho ricevuto, ma inserendo i dati sul sito indicato non mi riconosce l'email.. ho anche scritto, ma non rispondono :roll:
In che senso?
Dopo aver vinto ho inserito i dati per spedizione e mi è comparso una schermata che mi diceva che mi sarebbe arrivato il premio. Poi su FB una ragazza che ha vinto mi ha detto che a lei le hanno inviato mail dove dicevano che bisognava inviare raccomadata a/r del documento per riscuotere premio :evil: e che non era possibile inviare il tutto per e mail, a me ancora non è arrivata nessuna comunicazione al momento.
Si ti confermo che la convalida della vincita va fatta con raccomandata purtroppo :(
Nel messaggio precedente mi riferisco all'aggeggio che troverai nella confezione una volta ricevuto il premio a casa: "il bottone delle coccole" :mrgreen:
bene
@jack Lo so che sarebbe meglio ma se invio i dati con posta semplice? Arrivata ora comunicazione, dicono preferibilemnete con raccomandata e non escludo invio regolare
Fare la fila alla posta mi scoccia....e non capisco questa loro scelta, oggi che oramai è tutto digitale :evil:
Non ti so dire, io ho mandato per raccomandata.. prova con posta semplice ;)