Che me ne fo?8)
Mia moglie è contenta... mah..:shock::-k
se vinciamo un'altra automobile che farà?:222:
Cmq in questo periodi di mufloni magri :ggg::ggg::ggg::ggg:tutto fa brodo e son o anch'io... CONTENTO!!!:mrgreen::smt154:smt154
Visualizzazione stampabile
Che me ne fo?8)
Mia moglie è contenta... mah..:shock::-k
se vinciamo un'altra automobile che farà?:222:
Cmq in questo periodi di mufloni magri :ggg::ggg::ggg::ggg:tutto fa brodo e son o anch'io... CONTENTO!!!:mrgreen::smt154:smt154
Buon ascolto! :mrgreen:
bene almeno hai fatto contento la moglie :)
Complimenti
complimenti
Bravissimo!!!
L'importante è che la moglie sia contenta!
Bravo!