GIOCA CON TIM E APPRODA SULL'ISOLA DEI PIRATI - Majorca arrivo
a nome e per conto di Telecom Italia , siamo lieti di informarla che, a seguito dell’estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo risulta il 1° estratto a cui corrisponde il premio di cui riportiamo di seguito la descrizione come da regolamento del Concorso:
N. 1 pacchetto SCOPRI IL PIRATES VILLAGE DI MAJORCA per una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di età inferiore ai 16 anni) comprendente:
Volo A/R dall’aeroporto di Roma a Majorca (Spagna) in classe economy;
Quattro pernottamenti presso il Pirates Village a Santa Ponsa sull’isola di Majorca- in camera quadrupla con trattamento all-inclusive (secondo le condizioni del resort);
Biglietti VIP al Tavolo del capitano per il Pirates Adventure Show;
Visita all’ Acquario di Palma;
Trasporto dall’aeroporto di Majorca al resort e viceversa;
Nel caso il vincitore non fosse residente nel Lazio verrà fornito il biglietto ferroviario o aereo se da isole A/R dal luogo di residenza a RM.
Troppo contenta, vinto a nome di mio padre ma lo cede a me, è consentito, ho già parlato telefoniamente con la persona addetta all'organizzazione concorso!
Mi spiace non avere modo di portare bambini, ho un nipotino di appena 40 giorni, altri parenti monorenni non mi assumerei tale responsabilità, parto con il mio compagno!
Io adoro i parchi a tema e i pirati :222:
Un concorso tutto compreso, come dovrebbero esserli tutti a cui partecipiamo.
Grazie sempre a tutta la community!:p