https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c8&oe=5B1720BC
L'ha vinto mio padre e mi farà un bel regalo visto che oggi è il mio onomastico!:)
Visualizzazione stampabile
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c8&oe=5B1720BC
L'ha vinto mio padre e mi farà un bel regalo visto che oggi è il mio onomastico!:)
Benissimo! ..e tanti auguri!! :D
Brava e auguri :)
Bravissima e tanti auguri!!!
Già auguri!!!
E se papà volesse tenerli? :222: