Visualizzazione stampabile
-
Ferand
Vinto giveaway della settimana. Ho già ordinato il poncho, non avendo Amazon prime, ho pagato le spese di trasporto.
Diciamo che dopo un lungo anno di magra e di crisi personale, in questa settimana mi sono tirata su e mi è tornata la voglia di fare i concorsi ed essere un pò più attiva nel forum
-
Brava! :) mi auguro che il periodo di magra passerà presto :smt133
-
brava:p spero che la primavera porti una ventata di serenità:D
-
-
-
L'importante è che sia passata la crisi personale, poi i premi hanno la loro casualità ovviamente... comunque complimenti e che sia il primo di una lunga serie!
-
-