Ho vinto il siero https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics/
Ho vinto anche con Shein, speriamo che arrivi perchè hanno fatto un grande pasticcio... vedremo
Visualizzazione stampabile
Ho vinto il siero https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics/
Ho vinto anche con Shein, speriamo che arrivi perchè hanno fatto un grande pasticcio... vedremo
Complimenti! :) cosa è successo con shein?
complimenti :)
brava Dany
bravissima
complimenti, shein fa sempre questo, hanno una logistica da far pena ma i capi son carini!