https://www.edisonenergia.it/edison/casa
https://loyalty.edisonenergia.it/landing
Visualizzazione stampabile
Programma fedeltà Edison è ancora più ricco. Tanti regali, vantaggi e premi pensati per te. Porta a termine le azioni e accumula bonus.
https://www.edisonenergia.it/wps/wcm...790cb6-pATOPUkOttieni sconti, premi e vantaggi esclusivi
https://www.edisonenergia.it/wps/wcm...980dc2-pATOPUkRichiedi il tuo bonus direttamente in bolletta fino a 160€
https://www.edisonenergia.it/wps/wcm...5d7472-pATOPUkProva a vincere premi extra con InstantWin
https://www.edisonenergia.it/wps/wcm...001263-pATOPUkCompleta le Missioni per punti extra
https://www.edisonenergia.it/edison/casa
Scopri di più
REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI“Edison – la Nuova Loyalty Wave 3”1. SOCIETA’ PROMOTRICEEdison Energia S.p.A. Foro Buonaparte 31, 20121 Milano. Partita IVA e CF 085264401541c. SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A. Via Bogino 9, 10123 Torino. Partita IVA 093225400152. PERIODOPeriodo di partecipazione dal 24 marzo 2025 al 30 settembre 2025Estrazione finale entro l’31 ottobre 2025.3. AREA DI DIFFUSIONETerritorio nazionale e della Repubblica di San Marino.4. DESTINATARITutti i clienti Edison maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano che rientrinonell’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento completo suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione Premi).Sono esclusi dalla partecipazione alla modalità premi a Estrazione Finale (punto 6.2 del presenteregolamento) i dipendenti di Edison Energia e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestionedel concorso; mentre possono partecipare alla modalità 6.1, premi a sorte con Modalità InstantWin.5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONEPer accedere al concorso, i destinatari (di seguito utenti) dovranno risultare iscritti all’area riservataMyEdison, raggiungibile connettendosi al sito www.edisonenergia.it (al costo pari alla tariffaconcordata con il proprio provider/gestore), ed aver aderito nell’iniziativa programma fedeltà” di1Edison (regolamento completo su https://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezionePremi).Si specifica che all’indirizzo mail inserito dal partecipante la Promotrice potrà inviare comunicazionirelative al concorso in oggetto.Gli utenti potranno, in qualsiasi momento, annullare la loro adesione al concorso disiscrivendosidall’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento consultabile su suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione premi).6. MODALITA’ ASSEGNAZIONE PREMIDurante tutto il periodo di validità del concorso saranno messi in palio premi di diversa tipologia aseconda del periodo di partecipazione e della modalità di assegnazione.I premi sono assegnati con due modalità:assegnazione Instant Win – paragrafo 6.1 del presente regolamentoassegnazione in estrazione finale – paragrafo 6.2 del presente regolamentoL’assegnazione dei premi avviene attraverso l’ausilio di un software di gestione per il quale è statorealizzato apposito software, come precisato al paragrafo 7.6.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN”Gli utenti in regola con il pagamento delle bollette e dei servizi potranno accedere all’assegnazionedei premi con modalità Instant Win.Per partecipare alla modalità Instant Win settimanale, l’utente deve accedere al proprio profilopersonale ed attivare la partecipazione settimanale cliccando sull’apposito pulsante. Al momentodella prima partecipazione all’Instant Win verrà richiesta l’accettazione del presente regolamento.Per poter accedere alla possibilità di vincita, l’utente dovrà, ogni settimana, attivare lapartecipazione attraverso apposito pulsante presente all’interno della propria area personale.L’attivazione per la partecipazione settimanale deve avvenire entro le 23:59:59 della domenicadella settimana di riferimento. Nel caso in cui in una settimana l’utente non avviasse lapartecipazione, perde qualsivoglia possibilità di eventuale ottenimento di un premio per lasettimana in questione e non avrà più nulla a pretendere.La determinazione del vincitore avviene con modalità randomica basata sulla casualità del singolomomento, esclusivamente legata all’alea, per cui l’intervento del destinatario è limitato all’avviodella procedura di partecipazione e non ha alcun effetto sulla determinazione delle vincite.Nel momento in cui l’utente attiva la partecipazione alla modalità di gioco Instant Win appariràl’esito della partecipazione, vincente o meno, entro pochi secondi, a video sul dispositivo utilizzatoper la partecipazione. In caso di esito vincente, l’utente riceverà una mail di conferma della vincita.e dovrà procedere alla richiesta premio che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla data divincita, pena decadimento diritto al premio. Trascorso questo tempo non sarà più possibile2completare il form per la richiesta del premio, il link per richiedere il premio, presente ancheall’interno del profilo personale dell’utente, non sarà più attivo.In caso di vincita, l’utente potrà scegliere tra i due premi a disposizione nel periodo in cui èrisultato vincitore. Una volta scelto il premio non sarà più possibile, per nessuna ragione, variare lapropria scelta.I PERIODO dal 24/03/2025 al 27/04/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traCarta regalo digitale Maisons du Monde del valore unitario di 50,00€oppureGift Card Brico io del valore unitario di 50,00€Carta regalo digitale Maisons du Monde Recarsi in un negozio o www.maisondumonde.com In negozio: presentare la cartae-gift "shop" al momento del pagamento. Online: basta inserire il numero della carta e, se necessario, un metodo di pagamentoaccettato dal sito. Controllate il saldo della vostra carta regalo elettronica qui: consultation-maisons-du-monde - Valida in tutti inegozi Maisons du Monde Italia e su www.maisondumonde.com come mezzo di pagamento. Valida esclusivamente sui prodottiMaisons du Monde (escluso l'acquisto di prodotti marketplace) con consegna in Italia, per uso privato. - Non valido sui prodotti delmarketplace - Non valido nei corner dei grandi magazzini - Utilizzabile in 1 o più rate - Le carte regalo elettroniche possono esserecombinate fino a 5 volte - Non scambiabile, non rimborsabile.Gift Card Brico io La Gift Card Brico io è utilizzabile fino alla scadenza indicata sul premio stesso salvo esaurimento del creditoprima di tale data. Alla scadenza la Gift Card Brico io non è più utilizzabile né è prevista alcuna forma di rimborso per il creditoresiduo, neanche il trasferimento su una nuova Gift Card Brico io.La Gift Card Brico io è utilizzabile per l’acquisto dei prodotti presenti nei Negozi Brico io aderenti. La Gift Card Brico io NON puòessere utilizzata per l’acquisto di quotidiani e periodici (in ottemperanza alla legge L416/81 e successivi aggiornamenti) e per ilpagamento di: contributi sui premi, ricariche telefoniche e ricariche pay, gift card in genere, cofanetti regalo, utenze, bollette ebollettini postali, gratta e vinci e lotterie, abbonamenti, carte prepagate, contributi per consegna a domicilio, servizio stampa foto,contributo ritiro ordini on line, estensioni di garanzia.La Gift Card Brico io NON è predisposta per il pagamento degli acquisti effettuati online sul sito www.bricoio.it (nota: se in caso diacquisto online si sceglie “consegna in negozio”, si può utilizzare la Gift Card Brico io per il pagamento).La Gift Card Brico io è una prepagata “a scalare” utilizzabile per acquisti effettuali solo all’interno dei Negozi Brico io aderenti, dalgiorno dell’attivazione fino alla scadenza o fino all’esaurimento del credito. Non è ricaricabile. La Gift Card Brico io è al portatore,non è nominativa; Brico io non sarà responsabile in caso di furto, perdita o deterioramento, la Gift Card Brico io non può esserebloccata ed il relativo credito residuo non sarà rimborsato. Per Brico io colui che per il pagamento presenta la Gift Card Brico io èautorizzato all’utilizzo.La Gift Card Brico io non può essere convertita in denaro contante ed il credito residuo non produce interessi. In fase di pagamento èpossibile utilizzare contemporaneamente più Gift Card Brico io fino all’importo massimo di Euro 2.999,99(duemilanovecentonovantanove/99) sullo stesso scontrino, per scontrini superiori a tale importo non è possibile effettuare ilpagamento utilizzando Gift Card Brico io, neanche parzialmente. Se il credito residuo presente sulla Gift Card Brico io non èsufficiente per coprire l’ammontare della spesa, sarà possibile integrarlo utilizzando le altre forme di pagamento accettate. Non saràpossibile utilizzare contemporaneamente per il pagamento Gift Card Brico io e Carte Regalo fisiche acquistate presso i punti venditaBrico io. L’acquisto e l’utilizzo della Gift Card Brico io implica l’accettazione delle relative condizioni di utilizzo.Il PERIODO dal 28/04/2025 al 25/05/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card Deliveroo del valore unitario di 50,00€3oppureGift Card TheFork del valore unitario di 50,00€Gift Card Deliveroo utilizzabile sull'App Deliveroo e su Deliveroo.it1) Apri l'app Deliveroo e accedi al tuo account (o creane uno qualora tu non lo possieda)2) Vai su 'Il mio account'3) Clicca su 'Credito account' e poi seleziona 'Aggiungi un codice' (iOS) oppure il pulsante '+' (Android)4) Inserisci il codice della Gift Card e premi 'Invia'Puoi anche inserire il codice al pagamento:1) Seleziona il ristorante e aggiungi i piatti al carrello.2) Al pagamento, seleziona 'Inserisci un promocode', digita il codice e premi 'Invia'. La Gift Card verrà automaticamente applicataall'ordine. Note legali con l'acquisto e l'utilizzo di una Gift Card, accetti i termini e le condizioni che seguono: le Gift Card possonoessere usate solo come credito nell'account Deliveroo e sono utilizzabili dal sito web o dall'app di Deliveroo nelle città italiane in cui èpresente il servizio.Gift Card TheFork scarica la app di TheFork, inserisci nella sezione TheFork PAY il codice riportato sul tuo Buono Regalo e prenota inqualsiasi ristorante partecipante. Alla fine del pasto, puoi usare il tuo Buono Regalo per pagare il conto direttamente dalla app diTheFork. Qualsiasi differenza tra il valore del Buono Regalo e il conto può essere saldato tramite TheFork PAY o qualsiasi altrometodo di pagamento accettato. Da utilizzare entro 18 mesi e comunque entro la data riportata sul buono stessoIII PERIODO dal 26/05/2025 al 22/06/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card H&M del valore unitario di 50,00€oppureGift Card Douglas del valore unitario di 50,00€Gift Card H&M Puoi usare questa gift card per gli acquisti nei nostri negozi e su hm.com. Controlla il tuo saldo su hm.com o innegozio! Vai su hm.com per Termini e Condizioni relativi alla vendita di Gift Card. Da utilizzare antro 24 mesi e comunque entro ladata di scadenza riportata sul premio stesso.Gift Card Douglas è utilizzabile in tutte le profumerie Douglas e online su Douglas.it, ha validità 12 mesi e comunque entro la datadi scadenza riportata sul premio ed è cumulabile con altre Gift Card. La Gift Card è valida come modalità di pagamento parziale ocompleta e può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del credito. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la GiftCard non potrà essere sostituita, né il credito in essa contenuto potrà essere rimborsato o trasferito su una nuova Gift Card. La listacompleta dei punti vendita è disponibile sul sito www.douglas.it cliccando su ‘NEGOZI’.IV PERIODO dal 23/06/2025 al 20/07/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card Carrefour del valore unitario di 50,00€oppure4Gift Card Mondadori Store del valore unitario di 50,00€Gift Card Carrefour Possono essere utilizzate a scalare per acquistare tutti i prodotti in vendita ad eccezione di farmaci dabanco, carburanti e tutte le gift card. Sono cumulabili con altre Gift Card Carrefour e con altri metodi di pagamento fino ai limiti dilegge. Non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro. Per utilizzarle basta presentare il Pdf stampato o la Gift Card fisicain cassa al momento del pagamento. La Gift Card è utilizzabile presso i punti vendita aderenti della rete Carrefour Iper, CarrefourMarket e Carrefour Express e su carrefour.it. Per la spesa online è possibile utilizzare fino a 3 Gift Card Carrefour per singolo ordine.La Gift Card non è nominativa e non è ammesso il rimborso anche parziale o la sostituzione in caso di smarrimento o furto. Dautilizzare entro 12 mesi e comunque entro la data di scadenza riportata sul premio.Gift Card Mondadori Store è spendibile presso i punti vendita Mondadori aderenti all’iniziativa e sul sito mondadoristore.it. La GiftCard è spendibile in più soluzioni ed è valida 12 mesi dalla data del primo utilizzo, fino ad esaurimento del credito o fino alla data discadenza riportata sul premio stesso. Le Gift Card sono cumulabili tra loro ma non sono utilizzabili per l'acquisto dei seguenti articoli:eBook, altre Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste) ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi diMonopolio. Per verificare il credito residuo della tua Gift Card collegati al sito:http://www.mondadoristore.it/mondado...rd_negozio.Per acquisti online sul sito mondadoristore.it:- Le Gift Card non sono cumulabili tra loro- Se l'ordine supera il valore della Gift Card è possibile integrare la differenza con un altro metodo di pagamento.V PERIODO dal 21/07/2025 al 24/08/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traBuono Regalo Amazon.it* del valore unitario di 50,00€oppureGift Card PhotoSì del valore unitario di 50,00€Buono Regalo Amazon.it* Per utilizzare il Buono Regalo Amazon.it* segui questa procedura:- collegati a www.amazon.it/gp/gc- clicca su “Aggiungi un Buono Regalo”, accedi o effettua la registrazione e inserisci il Codice Buono Regalo Amazon.it* quandorichiesto- il credito del Buono Regalo sarà aggiunto automaticamente agli ordini a “Carrello”- il saldo restante sul tuo ordine deve essere pagato con un’altra modalità di pagamento*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legalGift Card PhotoSì Per poter usare la carta prepagata, registrati o accedi all’app PhotoSì o al sito www.photosi.com. Seleziona ilprodotto o i prodotti desiderati e personalizza con le tue foto. Prima di procedere all’ordine clicca su “Hai un codice promozionale?”e aggiungilo nell’apposita sezione. Il codice a te riservato è valido su tutti i prodotti, è spendibile in un’unica soluzione e non ècumulabile con altre promozioni in corso. Le spese di spedizione sono escluse. Da utilizzare entro 12 mesi e comunque entro la datariportata sul premio stessoVI PERIODO dal 25/08/2025 al 30/09/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere tra5Gift Card Unieuro del valore unitario di 50,00€oppureGift Card Arcaplanet del valore unitario di 50,00€Gift Card Unieuro Unieuro S.p.A. La Gift Card Unieuro è utilizzabile per pagare qualsiasi tipo di acquisto in tutti i negozi adinsegna Unieuro aderenti all’iniziativa e online solo con modalità “clicca e ritira”. L’elenco aggiornato dei punti vendita è disponibilesu www.unieuro.it. La Gift Card Unieuro ha una validità di 10 mesi e comunque entro la data riportata sul premio stesso ed èspendibile in un’unica soluzione, può quindi essere utilizzata per un solo acquisto su uno scontrino minimo pari al valore faccialedella Gift Card fino a completo esaurimento dello stesso e non potrà essere utilizzata per acquistare ulteriori Gift Card. Decorso iltermine di validità, la Gift Card, laddove non utilizzata, non è rimborsabile. La Gift Card non è una carta di credito. La Gift Card nonpuò essere ricaricata, rivenduta o convertita in denaro.Gift Card Arcaplanet è una carta prepagata utilizzabile solo presso i negozi Arcaplanet in Italia, valido su tuttol’assortimento prodotti. Potrai inoltre utilizzarla per pagare i servizi, come per esempio: Arcaplanet Express, per ricevere la tua spesacomodamente a casa o il servizio Pet Wash e lavanderia, per un bagnetto sicuro e confortevole per il tuo amico a quattro zampe.L’importo è utilizzabile anche in più transazioni entro e non oltre 12 mesi e comunque entro la data riportata sul premio.Il credito della Gift Card non può essere convertito in denaro; la Gift Card non sarà sostituita in caso di furto, danneggiamento osmarrimento neanche presentando lo scontrino. Per effettuare un acquisto utilizzando la tua Gift Card è necessario mostrarla incassa come al momento del pagamento. N.B. La Gift Card non è utilizzabile sull'e-commerce, ma solo presso i negozi ArcaplanetItalia.I premi eventualmente non assegnati o non confermati a seguito delle eventuali verificheeffettuate, diversi da quelli espressamente rifiutati, verranno rimessi in palio nell’eventualeestrazione a recupero finale che si svolgerà contestualmente all’estrazione per l’assegnazione deipremi finali. Verrà preparato un database dei premi da riassegnare. Il database sarà preparatoinserendo una sola volta ogni utente avente diritto. Per accedere all’estrazione a recupero finale, ènecessario che l’utente abbia partecipato validamente, nel corso di svolgimento del concorso, adalmeno 1 Instant Win e non si sia aggiudicato alcun premio, indipendentemente dalla natura delpremio vinto.Ogni utente può avviare la partecipazione al massimo una sola volta per ogni settimana di giocoprevista e può vincere al massimo un premio settimanale per un massimo totale di 5 premi inmodalità Instant Win.6.2 PREMIO AD ESTRAZIONE FINALEIl sistema di gestione degli utenti permetterà di individuare coloro aventi i requisiti sufficienti perpartecipare all'estrazione finale.La Promotrice predisporrà un database di partecipazione all’estrazione finale nel quale sarannoinseriti tutti gli utenti che, avranno accettato il regolamento del presente concorso e che avrannopartecipato validamente almeno 1 volta alla modalità Instant Win e che risultino in regola con ilpagamento di tutte le utenze attive.Ciascun nominativo sarà inserito nel database un numero variabile di volte secondo il numero dipartecipazioni valide alla modalità Instant Win, vale a dire:6n. 1 inserimento nel database con 1 partecipazione (attivazione) all’Instant Winn. 2 inserimenti nel database con 2 partecipazioni (attivazione) all’Instant Winn. 3 inserimenti nel database con 3 partecipazioni (attivazione) all’Instant Wine così viaNell’estrazione finale verranno individuati n°6 vincitori che si aggiudicanoGALAXY TAB A9+ WIFI 8+128GB SM-X210NZAEEUEdel valore unitario di 253,28 € iva esclusaL’estrazione finale avverrà entro il 31 ottobre 2025 e contestualmente verranno estratti 15 vincitoridi riserva. Le riserve saranno contattate in ordine di estrazione solo nel caso in cui il vincitore fosseirreperibile o non fosse in regola con i termini indicati nel presente regolamento.Il vincitore sarà avvisato all’indirizzo e-mail associato al nominativo estratto o tramite contattotelefonico.Contestualmente all’estrazione finale si procederà all’eventuale estrazione a recupero dei premiInstant Win, eventualmente non richiesti o non assegnati per mancanza di partecipazioni valide,diversi dai premi espressamente rifiutati che potranno rimanere presso la Promotrice.Nel caso in cui il vincitore estratto risultasse non rintracciabile verrà inviata comunicazione tramitemail e/o posta certificata (PEC) e contatto telefonico: se l’utente non rispondesse entro 10 giornidall’invio della comunicazione di vincita dai sistemi della Promotrice o sua incaricata, perderebbe ildiritto al premio e si procederà al contatto della prima riserva disponibile (e si seguirà stessaprocedura di contatto appena esposta).7. CERTIFICAZIONE SOFTWAREPer l’assegnazione dei premi in palio e lo svolgimento dell’iniziativa verrà utilizzato un software peril quale la Società ADVICE GROUP S.p.A., incaricata dalla Promotrice, ha predisposto ladichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritta dal responsabile tecnico incaricato dellarealizzazione del programma informatico di estrazione, relativa a:? le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti ? che gestiscel’assegnazione dei premi – basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati dagiorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associata e dichiarata come vincente la primapartecipazione valida giocata, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo.? l’adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventiesterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, conriferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica.7? la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dalRegolamento;? le specifiche del programma di estrazione casuale.Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela deiConsumatori presso la Camera di Commercio o di un suo delegato, con l’ausilio del medesimosoftware di gestione.8. REGOLE GENERALIL’assegnazione dei premi in palio per tutta la durata del concorso è del tutto casuale.La mancanza o la non congruità di uno o più elementi richiesti per la conferma della vincita faràdecadere il diritto al premio.Verranno resi non validi profili personali ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri.Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice,scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione del profilo dipartecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagliutenti fraudolenti saranno bloccati.Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso rappresentano reati perseguibilipenalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.La partecipazione al presente concorso a premi, con anche la sola iscrizione al concorso comporta,per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nelpresente regolamento.9. PREMI IN PALIO E MODALITA’ DI CONSEGNAModalitàNr.premiPremioA scelta traValoreunitario(IVA esclusaove previsto)Valore totale(IVA esclusaove previsto)INSTANT WIN 50Carta regalo digitale Maisons du MondGift Card Brico io50 € 2.500 €INSTANT WIN 50Gift Card DeliverooGift Card TheFork50 € 2.500 €INSTANT WIN 50Gift Card H&MGift Card Douglas50 € 2.500 €INSTANT WIN 50Gift Card CarrefourGift Card Mondadori Store50 € 2.500 €8INSTANT WIN 50Buono Regalo Amazon.it*Gift Card PhotoSì50 € 2.500 €INSTANT WIN 50Gift Card UnieuroGift Card Arcaplanet50 € 2.500 €ESTRAZIONEFINALE6GALAXY TAB A9+ WIFI 8+128GBSM-X210NZAEEUE253,28 € 1.519,68 €Maggiori dettagli per la fruizione dei premi verranno dati in fase di consegna del premio stesso.Il valore di mercato dei premi, alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino divendita al pubblico al momento della realizzazione del regolamento e senza particolariaccorgimenti legati a promozioni.La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e degli eventuali documenti inviati,e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio spettante alpartecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di fineconcorso, corrispondente alla data entro cui verrà effettuata l’estrazione finale.I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltàall’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere o ricevereun premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore. La Promotrice siriserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per un valoreequivalente o superiore e possibilmente della stessa natura. Il valore di mercato dei premi, alladata di redazione del regolamento, è pari al valore di listino di vendita al pubblico.La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi odi altre comunicazioni, dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte deipartecipanti, dati a indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibilio inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtriantispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati.In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio, dalmomento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri o sistemi informatici o da quelli delladelegata. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai sistemiinformatici. È totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio fino al totale utilizzo.I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenti dall’accettazionee/o dall’uso del premio.Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica,con particolare riferimento:• alla presa visione della e-mail premio• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso nonautorizzati di accedere alla propria casella.Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramitetrasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabilealla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco oconfezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato, durante la9spedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della società Promotriceo dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo lafirma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è statoincaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllareaccuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura oaltro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottrattototalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premiocon motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essereindicata chiaramente sulla bolla di consegna.10. MONTEPREMIMontepremi complessivo 16.519,67 € (IVA esclusa ove prevista). A garanzia dei premi messi inpalio, è stata prestata cauzione tramite fidejussione a favore del Ministero delle Imprese e delMade in Italy pari al 100% del montepremi dichiarato.11. COMUNICAZIONEL’iniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamentoutilizzando principalmente le pagine dedicate sul sito www.edison.it ed eventualmente sui siti dellesocietà promotrici.La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaiaidoneo a portare a conoscenza il contenuto del concorso a premio ai destinatari della stessa.Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.edisonenergia.it12. VARIELa Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso,impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi,l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possaimpedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad una qualsiasiparte del sito o del profilo personale.La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta,ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette al D.P.R. 430/01.Apple Inc. ("Apple") non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria del servizioo sponsor di alcun premio in palio.Google Inc. (“Google”) non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria del10servizio o sponsor di alcun premio in palio.Si precisa che il download finalizzato all’installazione dell’Applicazione MyEdison, avvienemediante piattaforme digitali (Store/Market - da Google Play per Android e iStore per Apple) i cuirispettivi proprietari non saranno coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestionedell’iniziativa ma esclusivamente nella messa a disposizione dei suddetti sistemi di download. Talipiattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, unavolta effettuato, rende l’Applicazione residente sull’apparato dell’utente.I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla ONLUSNOI GENITORISocietà cooperativa sociale onlus – via XXIV Maggio 4/E, ERBA (CO) –Codice Fiscale 02158360137La Promotrice si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano megliocontribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.I server di gestione del concorso sono allocati in Italia.13. TRATTAMENTO DATI PERSONALIPer informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali, si rimanda all’informativadisponibile sul sito www.edisonenergia.it e all’informativa disponibile sul sitohttps://loyalty.edisonenergia.it/. Il consenso al trattamento dati è espresso dai partecipantimediante tale sito.14. ADEMPIMENTI E GARANZIEAl Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.Data: 12/03/2025LA PROMOTRICEEdison S.p.A.IL SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A.11
https://loyalty.edisonenergia.it/landing
REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI“Edison – la Nuova Loyalty Wave 4”1. SOCIETA’ PROMOTRICEEdison Energia S.p.A. Foro Buonaparte 31, 20121 Milano. Partita IVA e CF 085264401541c. SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A. Via Bogino 9, 10123 Torino. Partita IVA 093225400152. PERIODOPeriodo di partecipazione dal 01 ottobre 2025 al 31 dicembre 2025Estrazione finale entro il 30 gennaio 2026.3. AREA DI DIFFUSIONETerritorio nazionale e della Repubblica di San Marino.4. DESTINATARITutti i clienti Edison maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano che rientrinonell’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento completo suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione Premi).Sono esclusi dalla partecipazione alla modalità premi a Estrazione Finale (punto 6.2 del presenteregolamento) i dipendenti di Edison Energia e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestionedel concorso; mentre possono partecipare alla modalità 6.1, premi a sorte con Modalità InstantWin.5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONEPer accedere al concorso, i destinatari (di seguito utenti) dovranno risultare iscritti all’areariservata MyEdison, raggiungibile connettendosi al sito www.edisonenergia.it (al costo pari allatariffa concordata con il proprio provider/gestore), ed aver aderito nell’iniziativa programma2fedeltà” di Edison (regolamento completo su https://loyalty.edisonenergia.it/ e su App MyEdison/sezione Premi).Si specifica che all’indirizzo mail inserito dal partecipante la Promotrice potrà inviarecomunicazioni relative al concorso in oggetto.Gli utenti potranno, in qualsiasi momento, annullare la loro adesione al concorso disiscrivendosidall’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento consultabile su suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione premi).6. MODALITA’ ASSEGNAZIONE PREMIDurante tutto il periodo di validità del concorso saranno messi in palio premi di diversa tipologia aseconda del periodo di partecipazione e della modalità di assegnazione.I premi sono assegnati con due modalità:assegnazione Instant Win – paragrafo 6.1 del presente regolamentoassegnazione in estrazione finale – paragrafo 6.2 del presente regolamentoL’assegnazione dei premi avviene attraverso l’ausilio di un software di gestione per il quale è statorealizzato apposito software, come precisato al paragrafo 7.6.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN”Gli utenti in regola con il pagamento delle bollette e dei servizi potranno accedere all’assegnazionedei premi con modalità Instant Win.Per partecipare alla modalità Instant Win settimanale, l’utente deve accedere al proprio profilopersonale ed attivare la partecipazione settimanale cliccando sull’apposito pulsante. Al momentodella prima partecipazione all’Instant Win verrà richiesta l’accettazione del presente regolamento.Per poter accedere alla possibilità di vincita, l’utente dovrà, ogni settimana, attivare lapartecipazione attraverso apposito pulsante presente all’interno della propria area personale.L’attivazione per la partecipazione settimanale deve avvenire entro le 23:59:59 della domenicadella settimana di riferimento. Nel caso in cui in una settimana l’utente non avviasse lapartecipazione, perde qualsivoglia possibilità di eventuale ottenimento di un premio per lasettimana in questione e non avrà più nulla a pretendere.La determinazione del vincitore avviene con modalità randomica basata sulla casualità del singolomomento, esclusivamente legata all’alea, per cui l’intervento del destinatario è limitato all’avviodella procedura di partecipazione e non ha alcun effetto sulla determinazione delle vincite.Nel momento in cui l’utente attiva la partecipazione alla modalità di gioco Instant Win appariràl’esito della partecipazione, vincente o meno, entro pochi secondi, a video sul dispositivo utilizzatoper la partecipazione. In caso di esito vincente, l’utente riceverà una mail di conferma della vincita.e dovrà procedere alla richiesta premio che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla data divincita, pena decadimento diritto al premio. Trascorso questo tempo non sarà più possibile3completare il form per la richiesta del premio, il link per richiedere il premio, presente ancheall’interno del profilo personale dell’utente, non sarà più attivo.In caso di vincita, l’utente potrà scegliere tra i due premi a disposizione nel periodo in cui èrisultato vincitore. Una volta scelto il premio non sarà più possibile, per nessuna ragione, variare lapropria scelta.I PERIODO dal 01/10/2025 al 31/10/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traBuono Regalo Zalandodel valore unitario di 50,00€oppureGift Card Feltrinellidel valore unitario di 50,00€Buono Regalo Zalando Per ulteriori informazioni sui Termini e Condizioni visita zalando.it/cgv-buoniregalo. Verificare la data di validità sul premio stessoGift Card Feltrinelli La Gift Card Feltrinelli è valida su tutto il catalogo tranne le categorie Gift Card/FotoLa Gift Card Feltrinelli è valida solo sui prodotti venduti e spediti da Feltrinelli.it e non su quelli divenditori terziVerificare la data di validità sul premio stessoIl PERIODO dal 01/11/2025 al 30/11/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traCarta Regalo Decathlondel valore unitario di 50,00€oppureGift Card Airbnbdel valore unitario di 50,00€Carta Regalo Decathlon La Gift Card è cumulabile e valida per acquisti in una o più soluzioni, o a completamento di un altromezzo di pagamento, fino a esaurimento del credito o fino alla data di scadenza., da verificare sul premio ricevuto. Se il valore deiprodotti da acquistare è superiore al saldo presente sulla Gift Card, sarà possibile versare l’importo mancante utilizzando le altre4modalità di pagamento previste da Decathlon. In caso di smarrimento o furto la sostituzione della Gift Card non può avere luogo. Èpossibile conoscere il saldo della Gift Card collegandosi alla pagina decathlon.it oppure all’accoglienza di tutti i negozi Decathlon. LaGift Card Decathlon può essere utilizzata entro la data indicata nell'e-mail ricevuta.Gift Card Airbnb Il saldo della card non ha una data di scadenza. Non si applica alcuna commissione per l’acquisto o l’attivazionedella card. Utilizzabile da residenti in Italia e altri paesi supportati per l’acquisto di determinati beni e servizi sul sito Airbnb e l’app.L’uso richiede un account Airbnb. La card non è ricaricabile e, se non richiesto per legge, non può essere convertita in denaro, non èrimborsabile, non può essere restituita o rivenduta. La card è un buono multi-uso. L’emittente non è responsabile della perdita, deldanneggiamento, del furto o dell’utilizzo non autorizzato. Il saldo della card è consultabile accedendo al tuo account Airbnb. Emessada Airbnb Ireland UC. Si applicano termini e condizioni, consulta airbnb.it/terms/eu_gift_cardsIII PERIODO dal 01/12/2025 al 31/12/2025In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traIKEA / Douglas a scelta utenteCarta Regalo IKEAdel valore unitario di 50,00€oppureGift Card Douglasdel valore unitario di 50,00€Carta Regalo IKEA è utilizzabile più volte fino all’esaurimento del credito oppure fino alla scadenza da verificare al momento dellaricezione del premio. La Carta regalo potrà essere usata come unica modalità di pagamento o a completamento di un’altra modalitàdi pagamento. La Carta regalo non è nominativa, non è ricaricabile e non può essere sostituita o rimborsata in caso di furto osmarrimento. Condizioni e termini di utilizzo su http://www.ikea.com/it/it/customer-s...rta-regaloikea .Puoi verificare il saldo della Carta regalo presso ogni negozio IKEA. IKEA non risponde in caso di furto o smarrimento.Gift Card Douglas è utilizzabile in tutte le profumerie Douglas e online su Douglas.it, ha validità 12 mesi e comunque entro la datadi scadenza riportata sul premio ed è cumulabile con altre Gift Card. La Gift Card è valida come modalità di pagamento parziale ocompleta e può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del credito. In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, la GiftCard non potrà essere sostituita, né il credito in essa contenuto potrà essere rimborsato o trasferito su una nuova Gift Card. La listacompleta dei punti vendita è disponibile sul sito www.douglas.it cliccando su ‘NEGOZI’.I premi eventualmente non assegnati o non confermati a seguito delle eventuali verificheeffettuate, diversi da quelli espressamente rifiutati, verranno rimessi in palio nell’eventualeestrazione a recupero finale che si svolgerà contestualmente all’estrazione per l’assegnazione deipremi finali. Verrà preparato un database dei premi da riassegnare. Il database sarà preparatoinserendo una sola volta ogni utente avente diritto. Per accedere all’estrazione a recupero finale, ènecessario che l’utente abbia partecipato validamente, nel corso di svolgimento del concorso, adalmeno 1 Instant Win e non si sia aggiudicato alcun premio, indipendentemente dalla natura delpremio vinto.5Ogni utente può avviare la partecipazione al massimo una sola volta per ogni settimana di giocoprevista e può vincere al massimo un premio settimanale per un massimo totale di 5 premi inmodalità Instant Win.6.2 PREMIO AD ESTRAZIONE FINALEIl sistema di gestione degli utenti permetterà di individuare coloro aventi i requisiti sufficienti perpartecipare all'estrazione finale.La Promotrice predisporrà un database di partecipazione all’estrazione finale nel quale sarannoinseriti tutti gli utenti che, avranno accettato il regolamento del presente concorso e che avrannopartecipato validamente almeno 1 volta alla modalità Instant Win e che risultino in regola con ilpagamento di tutte le utenze attive.Ciascun nominativo sarà inserito nel database un numero variabile di volte secondo il numero dipartecipazioni valide alla modalità Instant Win, vale a dire:n. 1 inserimento nel database con 1 partecipazione (attivazione) all’Instant Winn. 2 inserimenti nel database con 2 partecipazioni (attivazione) all’Instant Winn. 3 inserimenti nel database con 3 partecipazioni (attivazione) all’Instant Wine così viaNell’estrazione finale verranno individuati n°3 vincitori che si aggiudicanoGiradischi Sony Codice: PSLX310BT.CELdel valore unitario di 245,89 € iva esclusaL’estrazione finale avverrà entro il 30 gennaio 2026 e contestualmente verranno estratti 15vincitori di riserva. Le riserve saranno contattate in ordine di estrazione solo nel caso in cui ilvincitore fosse irreperibile o non fosse in regola con i termini indicati nel presente regolamento.Il vincitore sarà avvisato all’indirizzo e-mail associato al nominativo estratto o tramite contattotelefonico.Contestualmente all’estrazione finale si procederà all’eventuale estrazione a recupero dei premiInstant Win, eventualmente non richiesti o non assegnati per mancanza di partecipazioni valide,diversi dai premi espressamente rifiutati che potranno rimanere presso la Promotrice.Nel caso in cui il vincitore estratto risultasse non rintracciabile verrà inviata comunicazione tramitemail e/o posta certificata (PEC) e contatto telefonico: se l’utente non rispondesse entro 10 giornidall’invio della comunicazione di vincita dai sistemi della Promotrice o sua incaricata, perderebbe ildiritto al premio e si procederà al contatto della prima riserva disponibile (e si seguirà stessaprocedura di contatto appena esposta).67. CERTIFICAZIONE SOFTWAREPer l’assegnazione dei premi in palio e lo svolgimento dell’iniziativa verrà utilizzato un softwareper il quale la Società ADVICE GROUP S.p.A., incaricata dalla Promotrice, ha predisposto ladichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritta dal responsabile tecnico incaricato dellarealizzazione del programma informatico di estrazione, relativa a:? le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti - che gestiscel’assegnazione dei premi – basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati dagiorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associata e dichiarata come vincente la primapartecipazione valida giocata, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo.? l’adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventiesterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, conriferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica.? la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dalRegolamento;? le specifiche del programma di estrazione casuale.Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela deiConsumatori presso la Camera di Commercio o di un suo delegato, con l’ausilio del medesimosoftware di gestione.8. REGOLE GENERALIL’assegnazione dei premi in palio per tutta la durata del concorso è del tutto casuale.La mancanza o la non congruità di uno o più elementi richiesti per la conferma della vincita faràdecadere il diritto al premio.Verranno resi non validi profili personali ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri.Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice,scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione del profilo dipartecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagliutenti fraudolenti saranno bloccati.Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso rappresentano reati perseguibilipenalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.La partecipazione al presente concorso a premi, con anche la sola iscrizione al concorso comporta,per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nelpresente regolamento.79. PREMI IN PALIO E MODALITA’ DI CONSEGNAModalità Nr.premiPremioA scelta traValoreunitario(IVA esclusaove previsto)Valore totale(IVA esclusaove previsto)INSTANT WIN 50Buono Regalo ZalandoGift Card Feltrinelli 50 € 2.500 €INSTANT WIN 50 Carta Regalo DecathlonGift Card Airbnb 50 € 2.500 €INSTANT WIN 50 Carta Regalo IKEAGift Card Douglas 50 € 2.500 €ESTRAZIONEFINALE 3Giradischi SonyCodice: PSLX310BT.CEL 245,89 € 737,66 €Maggiori dettagli per la fruizione dei premi verranno dati in fase di consegna del premio stesso.Il valore di mercato dei premi, alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino divendita al pubblico al momento della realizzazione del regolamento e senza particolariaccorgimenti legati a promozioni.La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e degli eventuali documenti inviati,e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio spettante alpartecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di fineconcorso, corrispondente alla data entro cui verrà effettuata l’estrazione finale.I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltàall’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere oricevere un premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore. LaPromotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per unvalore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura. Il valore di mercato dei premi,alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino di vendita al pubblico.La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi odi altre comunicazioni, dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte deipartecipanti, dati a indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibilio inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtriantispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati.In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio, dalmomento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri o sistemi informatici o da quelli delladelegata. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai sistemiinformatici. È totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio fino al totale utilizzo.I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguentidall’accettazione e/o dall’uso del premio.8Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica,con particolare riferimento:• alla presa visione della e-mail premio• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso nonautorizzati di accedere alla propria casella.Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramitetrasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabilealla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco oconfezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato, durante laspedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della societàPromotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo lafirma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è statoincaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllareaccuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura oaltro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottrattototalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premiocon motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essereindicata chiaramente sulla bolla di consegna.10. MONTEPREMIMontepremi complessivo 8.237,67 € (IVA esclusa ove prevista). A garanzia dei premi messi inpalio, è stata prestata cauzione tramite fidejussione a favore del Ministero delle Imprese e delMade in Italy pari al 100% del montepremi dichiarato.11. COMUNICAZIONEL’iniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamentoutilizzando principalmente le pagine dedicate sul sito www.edison.it ed eventualmente sui sitidelle società promotrici.La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaiaidoneo a portare a conoscenza il contenuto del concorso a premio ai destinatari della stessa.Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.edisonenergia.it12. VARIELa Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso,impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi,l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che9possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad unaqualsiasi parte del sito o del profilo personale.La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta,ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette al D.P.R. 430/01.Apple Inc. ("Apple") non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria del servizioo sponsor di alcun premio in palio.Google Inc. (“Google”) non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria delservizio o sponsor di alcun premio in palio.Si precisa che il download finalizzato all’installazione dell’Applicazione MyEdison, avvienemediante piattaforme digitali (Store/Market - da Google Play per Android e iStore per Apple) i cuirispettivi proprietari non saranno coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestionedell’iniziativa ma esclusivamente nella messa a disposizione dei suddetti sistemi di download. Talipiattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, unavolta effettuato, rende l’Applicazione residente sull’apparato dell’utente.I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla ONLUSNOI GENITORISocietà cooperativa sociale onlus – via XXIV Maggio 4/E, ERBA (CO) –Codice Fiscale 02158360137La Promotrice si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano megliocontribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.I server di gestione del concorso sono allocati in Italia.13. TRATTAMENTO DATI PERSONALIPer informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali, si rimanda all’informativadisponibile sul sito www.edisonenergia.it e all’informativa disponibile sul sitohttps://loyalty.edisonenergia.it/. Il consenso al trattamento dati è espresso dai partecipantimediante tale sito.14. ADEMPIMENTI E GARANZIEAl Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.10Data: 11/08/2025LA PROMOTRICEEdison S.p.A.IL SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A.
1REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI“Edison – la Nuova Loyalty Wave 5”1. SOCIETA’ PROMOTRICEEdison Energia S.p.A. Foro Buonaparte 31, 20121 Milano. Partita IVA e CF 085264401541c. SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A. Via Bogino 9, 10123 Torino. Partita IVA 093225400152. PERIODOConcorso valido dal 01 gennaio 2026 al 30 aprile 2026.Periodo di partecipazione dal 01 gennaio 2026 al 15 marzo 2026.Estrazione finale entro il 30 aprile 2026.3. AREA DI DIFFUSIONETerritorio nazionale e della Repubblica di San Marino.4. DESTINATARITutti i clienti Edison maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano che rientrinonell’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento completo suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione Premi).Sono esclusi dalla partecipazione alla modalità premi a Estrazione Finale (punto 6.2 del presenteregolamento) i dipendenti di Edison Energia e tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella gestionedel concorso; mentre possono partecipare alla modalità 6.1, premi a sorte con Modalità InstantWin.5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE2Per accedere al concorso, i destinatari (di seguito utenti) dovranno risultare iscritti all’areariservata MyEdison, raggiungibile connettendosi al sito www.edisonenergia.it (al costo pari allatariffa concordata con il proprio provider/gestore), ed aver aderito nell’iniziativa programmafedeltà” di Edison (regolamento completo su https://loyalty.edisonenergia.it/ e su App MyEdison/sezione Premi).Si specifica che all’indirizzo mail inserito dal partecipante la Promotrice potrà inviarecomunicazioni relative al concorso in oggetto.Gli utenti potranno, in qualsiasi momento, annullare la loro adesione al concorso disiscrivendosidall’iniziativa programma fedeltà” di Edison (regolamento consultabile su suhttps://loyalty.edisonenergia.it/ e su App My Edison/sezione premi).6. MODALITA’ ASSEGNAZIONE PREMIDurante tutto il periodo di validità del concorso saranno messi in palio premi di diversa tipologia aseconda del periodo di partecipazione e della modalità di assegnazione.I premi sono assegnati con due modalità:assegnazione Instant Win – paragrafo 6.1 del presente regolamentoassegnazione in estrazione finale – paragrafo 6.2 del presente regolamentoL’assegnazione dei premi avviene attraverso l’ausilio di un software di gestione per il quale è statorealizzato apposito software, come precisato al paragrafo 7.6.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN”Gli utenti in regola con il pagamento delle bollette e dei servizi potranno accedere all’assegnazionedei premi con modalità Instant Win.Per partecipare alla modalità Instant Win settimanale, l’utente deve accedere al proprio profilopersonale ed attivare la partecipazione settimanale cliccando sull’apposito pulsante. Al momentodella prima partecipazione all’Instant Win verrà richiesta l’accettazione del presente regolamento.Per poter accedere alla possibilità di vincita, l’utente dovrà, ogni settimana, attivare lapartecipazione attraverso apposito pulsante presente all’interno della propria area personale.L’attivazione per la partecipazione settimanale deve avvenire entro le 23:59:59 della domenicadella settimana di riferimento. Nel caso in cui in una settimana l’utente non avviasse lapartecipazione, perde qualsivoglia possibilità di eventuale ottenimento di un premio per lasettimana in questione e non avrà più nulla a pretendere.La determinazione del vincitore avviene con modalità randomica basata sulla casualità del singolomomento, esclusivamente legata all’alea, per cui l’intervento del destinatario è limitato all’avviodella procedura di partecipazione e non ha alcun effetto sulla determinazione delle vincite.3Nel momento in cui l’utente attiva la partecipazione alla modalità di gioco Instant Win appariràl’esito della partecipazione, vincente o meno, entro pochi secondi, a video sul dispositivo utilizzatoper la partecipazione. In caso di esito vincente, l’utente riceverà una mail di conferma della vincita.e dovrà procedere alla richiesta premio che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla data divincita, pena decadimento diritto al premio. Trascorso questo tempo non sarà più possibilecompletare il form per la richiesta del premio, il link per richiedere il premio, presente ancheall’interno del profilo personale dell’utente, non sarà più attivo.In caso di vincita, l’utente potrà scegliere tra i due premi a disposizione nel periodo in cui èrisultato vincitore. Una volta scelto il premio non sarà più possibile, per nessuna ragione, variare lapropria scelta.I PERIODO dal 01/01/2026 al 31/01/2026In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card MediaWorlddel valore unitario di 50,00€oppureCarta regalo digitale Maisons du Mondedel valore unitario di 50,00€Gift Card MediaWorld - Credito prepagato scalabile, spendibile nei punti vendita Mediaworld e sul sito www.mediaworld.it.Verificare la data di utilizzo del premio sul premio stesso.Carta regalo digitale Maisons du Monde - Credito prepagato spendibile per acquisti nei negozi Maisons du Monde Italia o suwww.maisondumonde.com. Verificare la data di utilizzo del premio sul premio stesso. Non è possibile spenderlo in più soluzioni enon è cumulabile.II PERIODO dal 01/02/2026 al 28/02/2026In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card Tigotàdel valore unitario di 50,00€oppureGift Card OVSdel valore unitario di 50,00€4Gift Card Tigotà – da redimere presso i punti vendita aderenti; vedere elenco completo e su https://www.tigota.it/it/. Spendibile inpiù soluzioni e cumulabile. Verificare la data di utilizzo del premio sul premio stesso.Gift Card OVS - da redimere presso i punti vendita aderenti. La Gift Card può essere utilizzata in un unico acquisto su una spesa diimporto minimo pari, e non inferiore, al valore facciale della Gift Card stessa. Per acquisti di importo superiore sarà possibileintegrare il pagamento utilizzando le altre modalità previste da OVS. La Gift Card non può essere utilizzata per acquistare altre GiftCard OVS, non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto. E’ al portatore ed equivale adenaro contante: in caso di danneggiamento, smarrimento o furto, non potrà essere bloccata né rimborsata e nessunaresponsabilità potrà essere attribuita a OVS per il suo uso improprio o fraudolento. E’ cumulabile.III PERIODO dal 01/03/2026 al 15/03/2026In palio 50 premi. Il vincitore potrà scegliere traGift Card Mondadoridel valore unitario di 50,00€oppureGift Card lastminute.comdel valore unitario di 50,00€Gift Card Mondadori - spendibile presso Punti vendita a insegna Mondadori Store e sul sito mondadoristore.it. Cumulabile eutilizzabile in più soluzioni. Verificare la data di utilizzo del premio sul premio stesso.Gift Card lastminute.com - Credito prepagato spendibile su www.it.lastminute.com. Con la Gift Card lastminute.com puoi prenotareun pacchetto volo+hotel personalizzato. Non cumulabile e spendibile in più soluzioni. Verificare la data di utilizzo del premio sulpremio stesso.I premi eventualmente non assegnati o non confermati a seguito delle eventuali verificheeffettuate, diversi da quelli espressamente rifiutati, verranno rimessi in palio nell’eventualeestrazione a recupero finale che si svolgerà contestualmente all’estrazione per l’assegnazione deipremi finali. Verrà preparato un database dei premi da riassegnare. Il database sarà preparatoinserendo una sola volta ogni utente avente diritto. Per accedere all’estrazione a recupero finale, ènecessario che l’utente abbia partecipato validamente, nel corso di svolgimento del concorso, adalmeno 1 Instant Win e non si sia aggiudicato alcun premio, indipendentemente dalla natura delpremio vinto.Ogni utente può avviare la partecipazione al massimo una sola volta per ogni settimana di giocoprevista e può vincere al massimo un premio settimanale per un massimo totale di 5 premi inmodalità Instant Win.6.2 PREMIO AD ESTRAZIONE FINALE5Il sistema di gestione degli utenti permetterà di individuare coloro aventi i requisiti sufficienti perpartecipare all'estrazione finale.La Promotrice predisporrà un database di partecipazione all’estrazione finale nel quale sarannoinseriti tutti gli utenti che, avranno accettato il regolamento del presente concorso e che avrannopartecipato validamente almeno 1 volta alla modalità Instant Win e che risultino in regola con ilpagamento di tutte le utenze attive.Ciascun nominativo sarà inserito nel database un numero variabile di volte secondo il numero dipartecipazioni valide alla modalità Instant Win, vale a dire:n. 1 inserimento nel database con 1 partecipazione (attivazione) all’Instant Winn. 2 inserimenti nel database con 2 partecipazioni (attivazione) all’Instant Winn. 3 inserimenti nel database con 3 partecipazioni (attivazione) all’Instant Wine così viaNell’estrazione finale verranno individuati n°3 vincitori che si aggiudicanoBuono Regalo Amazon.it*del valore unitario di 150 €Buono Regalo Amazon.it* - Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione *Restrizioni applicate. Vedere dettagli su:amazon.it/gc-legal. I Buoni Regalo Amazon.it ("Buoni Regalo") possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti idonei suwww.amazon.it. In questi casi, il totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Il saldo residuo del Buono Regalo verràvisualizzato sull'account Amazon.it del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore delBuono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Amazon.it. Pervisualizzare il saldo del Buono Regalo, visita la sezione Il mio account su Amazon.it.L’estrazione finale avverrà entro il 30 aprile 2026 e contestualmente verranno estratti 15 vincitoridi riserva. Le riserve saranno contattate in ordine di estrazione solo nel caso in cui il vincitore fosseirreperibile o non fosse in regola con i termini indicati nel presente regolamento.Il vincitore sarà avvisato all’indirizzo e-mail associato al nominativo estratto o tramite contattotelefonico.Contestualmente all’estrazione finale si procederà all’eventuale estrazione a recupero dei premiInstant Win, eventualmente non richiesti o non assegnati per mancanza di partecipazioni valide,diversi dai premi espressamente rifiutati che potranno rimanere presso la Promotrice.Nel caso in cui il vincitore estratto risultasse non rintracciabile verrà inviata comunicazione tramitemail e/o posta certificata (PEC) e contatto telefonico: se l’utente non rispondesse entro 10 giornidall’invio della comunicazione di vincita dai sistemi della Promotrice o sua incaricata, perderebbe ildiritto al premio e si procederà al contatto della prima riserva disponibile (e si seguirà stessaprocedura di contatto appena esposta).67. CERTIFICAZIONE SOFTWAREPer l’assegnazione dei premi in palio e lo svolgimento dell’iniziativa verrà utilizzato un softwareper il quale la Società ADVICE GROUP S.p.A., incaricata dalla Promotrice, ha predisposto ladichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritta dal responsabile tecnico incaricato dellarealizzazione del programma informatico di estrazione, relativa a:? le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti - che gestiscel’assegnazione dei premi – basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati dagiorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associata e dichiarata come vincente la primapartecipazione valida giocata, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo.? l’adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventiesterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, conriferimento all’esigenza di tutela della fede pubblica.? la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dalRegolamento;? le specifiche del programma di estrazione casuale.Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela deiConsumatori presso la Camera di Commercio o di un suo delegato.8. REGOLE GENERALIL’assegnazione dei premi in palio per tutta la durata del concorso è del tutto casuale.La mancanza o la non congruità di uno o più elementi richiesti per la conferma della vincita faràdecadere il diritto al premio.Verranno resi non validi profili personali ed eventuali vincite che presentano dati non veritieri.Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, ad insindacabile giudizio della Promotrice,scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione del profilo dipartecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente richiesti dagliutenti fraudolenti saranno bloccati.Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del concorso rappresentano reati perseguibilipenalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.La partecipazione al presente concorso a premi, con anche la sola iscrizione al concorso comporta,per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nelpresente regolamento.9. PREMI IN PALIO E MODALITA’ DI CONSEGNA7Modalità Nr.premiPremioA scelta traValoreunitario(IVA esclusaove previsto)Valore totale(IVA esclusaove previsto)INSTANTWIN 50Gift Card MediaWorldCarta regalo digitale Maisons du Monde 50 € 2.500 €INSTANTWIN 50Gift Card TigotàGift Card OVS 50 € 2.500 €INSTANTWIN 50Gift Card MondadoriGift Card lastminute.com 50 € 2.500 €ESTRAZIONE FINALE 3 Buono Regalo Amazon.it* 150 € 450 €Maggiori dettagli per la fruizione dei premi verranno dati in fase di consegna del premio stesso.Il valore di mercato dei premi, alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino divendita al pubblico al momento della realizzazione del regolamento e senza particolariaccorgimenti legati a promozioni.La Società incaricata, una volta verificata la correttezza dei dati e degli eventuali documenti inviati,e verificato il rispetto delle norme del regolamento, provvederà ad inviare il premio spettante alpartecipante nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di fineconcorso, corrispondente alla data entro cui verrà effettuata l’estrazione finale.I premi in palio non potranno essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro, né è data facoltàall’avente diritto di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di scegliere oricevere un premio diverso da quello assegnato, anche eventualmente se di minor valore. LaPromotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di consegnare beni o servizi diversi per unvalore equivalente o superiore e possibilmente della stessa natura. Il valore di mercato dei premi,alla data di redazione del regolamento, è pari al valore di listino di vendita al pubblico.La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi odi altre comunicazioni, dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte deipartecipanti, dati a indirizzi e-mail/numeri telefonici inesistenti/errati, non veritieri, non disponibilio inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtriantispam, o per problematiche relative al settaggio dei sistemi informatici privati.In caso di premi inviati tramite mail, la Promotrice non è più responsabile del premio, dalmomento stesso in cui viene effettuato l’invio dai propri o sistemi informatici o da quelli delladelegata. Si certifica, inoltre, l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai sistemiinformatici. È totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio fino al totale utilizzo.I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguentidall’accettazione e/o dall’uso del premio.Il destinatario è altresì l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica,con particolare riferimento:• alla presa visione della e-mail premio8• all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso nonautorizzati di accedere alla propria casella.Per quanto riguarda i premi fisici, poiché la consegna del premio avviene tramitetrasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabilealla società Promotrice o all’Agenzia Delegata, in caso di consegna del premio il cui pacco oconfezione esterna sia stato evidentemente manomesso, rotto e/o danneggiato, durante laspedizione e comunque successivamente alla consegna del pacco da parte della societàPromotrice o dell’Agenzia Delegata al trasportatore/spedizioniere.Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo lafirma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è statoincaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllareaccuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura oaltro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottrattototalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premiocon motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essereindicata chiaramente sulla bolla di consegna.10. MONTEPREMIMontepremi complessivo 7.950 € (IVA esclusa ove prevista).A garanzia dei premi messi in palio, è stata prestata cauzione tramite fidejussione a favore delMinistero delle Imprese e del Made in Italy pari al 100% del montepremi dichiarato.11. COMUNICAZIONEL’iniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamentoutilizzando principalmente le pagine dedicate sul sito www.edison.it ed eventualmente sui sitidelle società promotrici.La Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaiaidoneo a portare a conoscenza il contenuto del concorso a premio ai destinatari della stessa.Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.edisonenergia.it12. VARIELa Promotrice non si assume responsabilità alcuna per eventuali problemi tecnici di accesso,impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi,l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che9possa impedire ad un utente di accedere al sito Internet e di partecipare o accedere ad unaqualsiasi parte del sito o del profilo personale.La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta,ex art. 30 DPR 29/09/73, sui vincitori dei premi in palio.Per quanto non indicato nel regolamento, la promotrice si rimette al D.P.R. 430/01.Apple Inc. ("Apple") non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria del servizioo sponsor di alcun premio in palio.Google Inc. (“Google”) non è uno sponsor della “Società Promotrice”, e non è firmataria delservizio o sponsor di alcun premio in palio.Si precisa che il download finalizzato all’installazione dell’Applicazione MyEdison, avvienemediante piattaforme digitali (Store/Market - da Google Play per Android e iStore per Apple) i cuirispettivi proprietari non saranno coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestionedell’iniziativa ma esclusivamente nella messa a disposizione dei suddetti sistemi di download. Talipiattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, unavolta effettuato, rende l’Applicazione residente sull’apparato dell’utente.I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti alla ONLUSASSOCIAZIONE AIUTILITY – O.N.L.U.S. –Viale Sabotino, 13 - 20135 Milano MI - C.F. 97874290154La Promotrice si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano megliocontribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.I server di gestione del concorso sono allocati in Italia.13. TRATTAMENTO DATI PERSONALIPer informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali, si rimanda all’informativadisponibile sul sito www.edisonenergia.it e all’informativa disponibile sul sitohttps://loyalty.edisonenergia.it/. Il consenso al trattamento dati è espresso dai partecipantimediante tale sito.14. ADEMPIMENTI E GARANZIEAl Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.Data: 09/12/202510LA PROMOTRICEEdison S.p.A.IL SOGGETTO DELEGATOAdvice Group S.p.A.