Visualizzazione stampabile
-
lifetimepieces
Teilnehmen dürfen alle, die mindestens 18 Jahre alt sind und einen EU Wohnsitz haben
https://www.instagram.com/lifetimepieces/
4/2
pezzi di vita
BELLEZZA 💗 GIVEAWAY
ad. Vi ho parlato spesso dei miei piccoli rituali di autocura e dei miei time-out. Portare corpo e mente in armonia, prendersi cura di sé e mangiare sano ne fanno parte. Anche la pelle e i capelli devono essere rinforzati dall'interno, perché creme e sieri proteggono dall'esterno, ma non penetrano abbastanza in profondità nella pelle. Ecco perché sono stato supportato ogni giorno per anni@orthomol_beautycostituito da importanti micronutrienti con acido ialuronico, collagene e il complesso fitamminico Q10. Ora c'è qualcosa di nuovo nella mia routine di bellezza che sto celebrando come un eroe. Nella mia storia ti dirò perché Orthomol Hair Intense è il mio personale "salvatore" 😉 e cosa c'è nella piccola capsula. Sentiti libero di dare un'occhiata! Sono felice di poter mettere in palio tra voi un corso di 3 mesi di Orthomol Beauty e, per di più, un pacchetto di Orthomol Hair Intense.
🤍
• Per partecipare basta lasciare un mi piace e
seguirà un • salvataggio@orthomol_beautye@lifetimepieces
• e rivelare in un commento cosa è incluso nelle sessioni di auto-cura.
-
9/3
pezzi di vita
BELLEZZA GIVEAWAY
Ad. Sopracciglia piene e meravigliosamente curve con uno schiocco di dita? Il Brow Jeanie Boosting Gel lo rende possibile in pochissimo tempo e migliora anche la crescita dei peli delle sopracciglia a lungo termine con estratti vegetali. Invito due di voi a provarlo voi stessi e a mettere in palio due grandi pacchetti di bellezza, ciascuno con un Brow Jeanie Boosting Gel, bellissime trousse cosmetiche e altro ancora@zoevacosmeticsSorprese.
• Per partecipare basta lasciare un Mi Piace + un Salva
• seguirà@lifeimepieces
• e dicci il colore dei tuoi capelli in un commento
-
lifetimepieces
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=f5838a
pezzi di una vita
CALENDARIO DELL'AVVENTO ✨ PORTA 01
ad. Amici, ci risiamo! Si apre la prima porta del calendario per il 2023 e come@loulouCome già svelato nella storia, ci sono 2 voucher da 250 euro ciascuno che potrai utilizzare per spendere come preferisci@withinmoodPotete sfogarvi nel negozio online. Il vaso, le tazze fredde 🥛, i centrotavola, i barattoli e le stoviglie, le tovagliette o gli specchietti d'atmosfera: tutti i tuoi preferiti. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che i ragazzi hanno ottenuto negli ultimi due anni e di quanto siano popolari i loro pezzi. Afferrali partecipando all'estrazione!
✨
• Lascia un mi piace + un salvataggio
• segui@withinmood + @lifetimepieces
• e dicci in un commento cosa vorresti acquistare con il buono.
✨
Se vuoi, puoi anche ripubblicare il concorso nella tua storia: ne sarei felice. Tu, la tua famiglia e i vostri amici potete partecipare tutte le volte che volete. Buona fortuna carissimi!
✨
#adventcalendar #giftidea #christmas #advent #gift #withinmood #gifts #decoration #decoration #giftideas #christmasgifts #concorso #giveaway #concorsi #concorsi #natale #christmastime #decoideas #christmasgift #lotteria #stoviglie #specchi #ciotole #omaggio # vaso #vasi #bicchieri #vaso #piatti #natale ✨ Il concorso inizia il 1 dicembre 2023 e i vincitori verranno estratti il 4 dicembre 2023 utilizzando un generatore casuale e avvisati tramite DM. Partecipando a questo concorso accetti di rilasciare i tuoi dati per la spedizione in caso di vincita in conformità con i nuovi standard GDPR. Può partecipare chiunque abbia almeno 18 anni e sia residente nell'UE.
-
pezzi di una vita
CALENDARIO DELL'AVVENTO ✨ PORTA 02
ad. Le candele sono gli elementi decorativi più belli per le accoglienti serate invernali. Ecco perché questi famosi classici del design ti aspettano sulla porta di oggi. Il sistema a incastro dei portacandele in tessuto può essere ampliato a piacere e assemblato individualmente per creare nuove sculture. Markanto ha confezionato due scatole regalo, ciascuna con un set di 3 moduli in Chom, nella porta del calendario di oggi. Con un salto nel piatto della lotteria e un po' di fortuna puoi vincerlo.
✨
• Lascia semplicemente un mi piace + un salvataggio
• segui@markantodesignklassiker + @lifetimepieces
• e racconta in un commento chi vorresti sorprendere con il secondo set.
✨
Se vuoi, puoi anche ripubblicare il concorso nella tua storia: ne sarei felice. Tu, la tua famiglia e i vostri amici potete partecipare tutte le volte che volete. Buona fortuna carissimi!
✨
Condizioni di partecipazione: Il concorso inizia il 2 dicembre 2023 e i vincitori verranno estratti il 5 dicembre 2023 utilizzando un generatore casuale e avvisati tramite DM. Partecipando a questo concorso accetti di rilasciare i tuoi dati per la spedizione in caso di vincita in conformità con i nuovi standard GDPR. Può partecipare chiunque abbia almeno 18 anni e sia residente nell'UE.
-
pezzi di una vita
CALENDARIO DELL'AVVENTO ✨ PORTA 03
ad. Trascorrete uno splendido primo Avvento, carissimi! La 'Regina delle lampade' brilla per te dalla porta del calendario di oggi. Chi mi segue da tempo sa che in quasi tutte le mie foto la Panthella si può vedere in molti colori e dimensioni diverse, perché qui non c'è quasi un angolo senza la famosa lampada. Se scorri avanti e indietro tra le immagini, vedrai quale fantastico effetto hygge evoca questo classico del design danese. La più elegante di queste è la grande lampada da terra ed è per questo che sono particolarmente contento che Louis Poulsen l'abbia inserita nella tua prima porta dell'Avvento. Sei ancora lì o ti sei già buttato a capofitto nel sorteggio?
✨
• Per partecipare lascia un like + un salvataggio
• segui@louispoulsen + @lifetimepieces
• e dicci in un commento dove pensi che dovrebbe brillare.
✨
-
4/12
CALENDARIO DELL'AVVENTO ✨ PORTA 04
ad. Uno dei miei oggetti decorativi preferiti ti aspetta in questa porta del calendario: l'Eames House Bird nella edizione limitata Rosé appena lanciata da Vitra. Davvero un bel pezzo da collezione! L'uccello di legno si trova nella casa tutelata di Charles e Ray Eames da oltre settant'anni e la coppia di designer lo usava spesso come accessorio nelle loro foto. Adoro le storie dietro i classici del design e nessuno ne sa più di Sven di Markanto, che oggi regala l'Uccello domestico tra voi.
✨
• Per partecipare lascia un like + un salvataggio
• segui@markantodesignklassiker + @lifetimepieces
• e dicci in un commento dove vorresti posizionare il simpatico uccellino.
✨
Se vuoi, puoi anche ripubblicare il concorso nella tua storia: ne sarei felice. Tu, la tua famiglia e i vostri amici potete partecipare tutte le volte che volete. Buona fortuna carissimi
-
ADVENT CALENDAR ✨ DOOR 05
Anzeige. Im heutigen Kalendertürchen wartet ein Multitalent auf euch. Mit ihren vier austauschbaren Aufsätzen kann die Hydro-Fusion 4-in-1 Smooth & Shape Warmluftbürste von BaByliss deine Haare gleichzeitig föhnen, glätten, kämmen und formen. Dank ihrer Anti-Frizz Technologie geschieht das super schonend, da das feuchtigkeitsausgleichende, duale Ionensystem positive und negative Ionen kombiniert, die das Haar mit Feuchtigkeit versorgen und Frizz bekämpfen. Perfekt für unsere strapazierten Winterhaare und eine tolle Geschenkidee. Drei der 4-in-1 Smooth & Shape Warmluftbürsten von BaByliss könnt ihr heute gewinnen.
✨
• Hinterlasst dazu einfach ein Like + ein Save
• folgt @babyliss + @lifetimepieces
• und verratet in einem Kommentar, wie ihr eure Haare am liebsten stylt.
✨
Ihr könnt das Gewinnspiel auch gerne in eurer Story reposten, wenn ihr mögt - ich würde mich freuen. Mitmachen dürft ihr und eure Family & Friends so oft ihr möchtet. Viel Glück ihr Lieben!
✨
Teilnahmebedingungen: Das Gewinnspiel startet am 05.12.2023 und die Gewinner werden am 08.12.2023 mit einem
-
9/12
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
lifetimepieces
ADVENT GIVEAWAY ✨ DOOR 6
Anzeige. Happy Nikolaus ihr Lieben! Zu dem besonderen Tag öffnet sich ein Türchen mit dem tollen USM Haller Barwagen von Sebworld in eurer Wunschfarbe. Die Schönsten zeige ich euch heute in meiner Story bei dem Besuch des riesigen Showrooms, in dem über tausend der beliebtesten Designklassiker refurbished zur Auswahl stehen. Die kann man direkt mitnehmen oder sich im Onlineshop selber konfigurieren und liefern lassen. Und noch einen Tipp: die Jungs von @sebworld haben auf ihrem Kanal auch einen Adventskalender, den ihr euch nicht entgehen lassen solltet. Aber jetzt springt erstmal schnell hier in den Lostopf!
✨
• hinterlasse dazu ein Like + ein Save
• folge @sebworld und @lifetimepieces
• verrate deine Wunschfarbe und nenne zwei Freunde, die sich auch über den Barwagen freuen würden.
✨
-
10/12
lifetimepieces
ADVENT GIVEAWAY ✨ DOOR 7
Anzeige. Als großer Panthella Lover freue ich mich, euch heute ein weiteres Türchen mit den schönen öffnen zu dürfen. Ich habe euch ja gestern schon erzählt, dass ihr bei Sebworld seit neuestem auch Louis Poulsen Leuchten bekommt und das feiern wir heute mit zwei Portables, die auf euch warten. Wie der Name schon sagt, kann man die kabellose Leuchte einfach überall dort mit hinnehmen, wo man sie gerade braucht und per Knopfdruck drei verschiedene Lichtstufen einstellen. In dem coolen Schwarz mag ich sie besonders. Ihr auch? Dann springt schnell mit in den Lostopf und schnappt sie euch mit ein bisschen Glück!
✨
• Hinterlasst dazu ein Like + ein Save
• folgt @sebworld und @lifetimepieces
• und nennt zwei Freunde/innen, die sich auch über eine Panthella Portable freuen würden.
✨
Ihr könnt das Gewinnspiel auch gerne in eurer Story reposten, wenn ihr mögt - ich würde mich freuen. Mitmachen dürft ihr und eure Family & Friends so oft ihr möchtet. Viel Glück!
-