Visualizzazione stampabile
-
spectrumcollections
Competition open internationally.
https://www.instagram.com/spectrumcollections/
spettrocollezioni
Verificato
💛VEGANUARY GIVEAWAY💛 Stiamo dando a UN fortunato vincitore la possibilità di VINCERE un enorme pacchetto di bellezza pieno di@dr.pawpawe@spectrumcollectionsprelibatezze 🛍️ Vale OLTRE £ 150! 😍
PER ENTRARE...👇🏽
💖 Segui@dr.pawpaw&@spectrumcollections
💖 Metti MI PIACE a questo post omaggio
💖 Tagga la tua migliore amica a cui piacerebbe VINCERE
💖 Condividi nelle storie e commenta 💞 i nostri ultimi 3 post!
PREMIO 💌
💞@dr.pawpawLa gamma COMPLETA di balsami e il loro iconico Scrub & Nourish! → del valore di £ 120
💞@spectrumcollectionsSet da 11 pezzi KJH, Glowful Mist, Primer e Mini Mascara → del valore di £ 120
Concorso aperto a livello internazionale. Si prega di essere consapevoli degli account falsi. Il vincitore sarà contattato solo direttamente dal funzionario@dr.pawpaw&@spectrumcollectionsconti. Il concorso termina il 08/02. In bocca al lupo!
-
spettrocollezioni
Verificato
Omaggio del Galentine's Day Chiamando tutti i migliori amici ☎️ Tagga la tua migliore amica nei commenti e sceglieremo due Galentine per VINCERE un trattamento Spectrum! APERTO SOLO 24 ore su 24 Vai, vai, vai!
❤️*Segui@spectrumcollections
❤️*Commenta la tua migliore amica
❤️*MI PIACE questo post
-
spettrocollezioni
Verificato
Oggi è il Random Acts of Kindness Day e diamo a UNA persona fortunata la possibilità di VINCERE la nostra Winnie The Pooh Collection Facci sapere perché il tuo bestie dovrebbe vincere! Il nostro Pooh Bear preferito farà sicuramente sorridere chiunque ☀️
PER PARTECIPARE (Controlliamo!)
Segui@spectrumcollections
Metti mi piace a questo post
Nomina la tua migliore amica e facci sapere perché meritano di vincere
Commenta i nostri ultimi 3 post per voci extra!
L'omaggio TERMINA IL 20/02 12:00 GMT
-
spettrocollezioni
Verificato
GIVEAWAY Stiamo dando a una persona fortunata la possibilità di VINCERE il nostro NUOVISSIMO Spectrum x@PusheenCollezione Questo premio è fuori dal mondo!
COME PARTECIPARE
Segui@spectrumcollections&@pusheen
Condividi questo Reel nella tua storia e tagga entrambi i brand
Tagga i tuoi amici a cui piacerebbe vincere!
Vincitore annunciato il 27/02 alle 12:00 GMT. Si prega di essere consapevoli degli account falsi. Non rispondere ad account che affermano di essere noi. Il vincitore sarà contattato dal funzionario@spectrumcollectionsaccount.
-
Verificato
WIN Monday blues? Not on our watch!
We're bringing you an exciting giveaway, teaming up with @jomajewellery to give you the chance to get your hands on some dazzling jewellery and makeup must-haves!
You could WIN the Summer Solstice Coin Pearl Collection by @jomajewellery + the Sculpt 30 Piece Brush Set!
Follow the steps below to enter:
• Like this post
• Follow @jomajewellery & @spectrumcollections
• Comment below and tag your besties!
Share on your stories and tag us for a BONUS entry
This giveaway ends on the 3rd April. Our fingers are crossed for you – good luck!
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
spettrocollezioni
Verificato
CONCORSO PER LA CACCIA ALL'UOVO DI PASQUA Vuoi avere la possibilità di vincere un dolcetto pasquale Spectrum
!?
Non dimenticare di segnare il punteggio e facci sapere quanti ne trovi martedì 11 aprile! TRE vincitori saranno scelti a caso La caccia alle uova di Pasqua inizia ORA!
Per entrare:
Martedì 11 condivideremo una storia in cui potrai inserire le tue risposte, quindi tieni il conto e tieni gli occhi aperti!
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
spectrumcollections
Verificato
GIVEAWAY TIME To celebrate our 9th Birthday we're treating ONE lucky WINNER to our most luxe Sculpt Brush Collection in collaboration with celeb MUA @ash_kholm! WORTH over £300!!!
TO ENTER:
☁️ Follow @spectrumcollections
☁️ LIKE this post
☁️ Tag as many besties as possible!
☁️ Share this post to your story
BONUS ENTRY:
☁️ Comment on our last 3 posts!
Competition ends 03/05 12pm BST.
-
GIVEAWAY PRE-LAUNCH Scatena il potere dell'Esperimento #626 ! Stiamo dando a UNA persona fortunata la possibilità di VINCERE la nostra NUOVISSIMA collezione Spectrum x Disney Stitch Partecipa ORA per avere la possibilità di vincere... Vai, vai, vai! ✨
PER ENTRARE: (Controlliamo )
Condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
Commenta e tagga i tuoi amici (il maggior numero possibile!)
Gli omaggi TERMINANO IL 17/08. Non rispondere ad account che affermano di essere noi. Il vincitore sarà contattato dal funzionario@spectrumcollectionsSOLO account.
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=1e20d2
collezioni di spettro
DISNEY ARISTOCATS GIVEAWAY Diamo a UNA ragazza fortunata la possibilità di VINCERE la nostra NUOVISSIMA collezione Spectrum x Disney Aristocats! Il premio perfetto su cui mettere le zampe!
COME PARTECIPARE(Controlliamo )
Condividi questo Reel nella tua storia
Metti "Mi piace" a questo Reel
Tagga quanti più amici felini possibile! (più tagghi, più possibilità di vincere!)
Il giveaway FINISCE il 4 settembre alle 12:00 BST. Ti preghiamo di non rispondere ad account che affermano di essere noi. Il vincitore verrà contattato in via ufficiale@spectrumcollectionssolo conto. Buona fortuna!
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=f5838a
collezioni di spettro
GIVEAWAY DI BELLA E LA BESTIA Diamo a UNA persona fortunata la possibilità di VINCERE il nuovissimo pacchetto Spectrum x Beauty and the Beast Ultimate, INCLUSA la collezione ENITRE!!!
COME PARTECIPARE
Metti "MI PIACE" su questo Reel
️ Tagga la tua migliore amica Disney che vorrebbe VINCERE
️ DEVE condividere la tua storia e taggarci affinché la tua partecipazione venga contata
Buona fortuna ragazze! Il giveaway FINISCE l'11 ottobre alle 12:00 BST. Non rispondere ad alcun account che affermi di essere noi. Il vincitore verrà contattato dall'ufficiale@spectrumcollectionsaccount.