Visualizzazione stampabile
-
biber_versand
Am Gewinnspiel können nur natürliche Personen teilnehmen, die über einen Wohnsitz in der EU verfügen
https://www.instagram.com/biber_versand/
castoro_spedizione
GIVEAWAY 🎁🎁🎁
San Valentino 💘 - Il giorno in cui tutto ruota attorno al tema dell'amore è proprio dietro l'angolo. In questa occasione regaliamo la nostra raclette a candela per due, così come il nostro chutney di ananas al curry, la nostra senape all'arancia e la giusta spezia. Con il gioco di luci delle fiammelle delle candele, la candela raclette trasforma ogni luogo in un'atmosfera romantica. Perfetto per un appuntamento. #lotteria 🕯️🧀🥔🍞
Per partecipare devi solo:
👍 mettere mi piace a questo post
👉@biber_versandsegui
👥 tagga tre amici nei commenti
🍀 Vinci due volte condividendo questo post nella tua storia e@biber_versandtag 🍀
⏱️ Il concorso dura fino al 13 febbraio 2023, 23:59.
📩 Il vincitore sarà scelto a caso e avvisato tramite messaggio diretto
-
kim_terieur
Elemento modificato•4 g
Pubblicità/concorso
Non c'è quasi niente di più bello
... godersi il tempo per 2. un po' di più in una sera d'estate. Buon umore, cibo delizioso e un fuoco scoppiettante, momenti meravigliosi che rendono il tempo incomparabile. Godetevi le ore calde insieme e rilassatevi
Ho i prodotti giusti per una fantastica serata estiva @biber_versandScopri dove puoi trovare una varietà di prelibatezze dolci e salate oltre a prodotti sostenibili e di alta qualità per il giardino, la cucina, il bagno, ecc.
Pertanto sono molto felice oggi insieme al negozio online biber un buono di 100 € per il @biber_versandpoter partecipare al negozio della lotteria.
Per partecipare devi solo:
mettere mi piace a questo post
me & @biber_versandsegui
tagga tre amici nei commenti
Vinci due volte condividendo questo post nella tua storia e @biber_versandtag
⏱️ Il concorso durerà fino al 28 agosto 2023, 23:59.
-
Concorso dell'Avvento ️
Il Natale si avvicina velocemente. Per addolcire il tuo tempo fino ad allora, abbiamo preparato un grande concorso.
Scopri i nomi dei vari prodotti nella nostra insalata alfabetica che aspettano di essere vinti da te!
Ecco come partecipare:
Metti mi piace a questo post
Segui@biber_versand
Tagga tre amici nei commenti
Scrivi le parole che hai trovato nei commenti
Condividi questo post nella tua storia e tagga@biber_versandper raddoppiare le tue possibilità di vincita!
⏱️ Il concorso termina il 9 dicembre 2023, 23:59.
Il vincitore verrà selezionato casualmente e avvisato tramite messaggio diretto