Visualizzazione stampabile
-
Urage_gaming
age_gaming
GIVEAWAY DEL GIORNO DEL BUDDY! 🙂 Affinché le amicizie dei giocatori non vengano trascurate in un giorno così speciale, stiamo regalando due fantastici pacchetti di gioco per te e il tuo amico! I set sono composti da due delle nostre tastiere da gioco "Exodus 860 Mechanical", due mouse da gioco "Reaper 400" e il nostro tappetino per mouse da gioco "Lethality 450 Illuminated".
Tutto quello che devi fare:
✅ Seguire@urage_gaming
✅ Metti mi piace a questo post
✅ Tagga il tuo compagno di gioco nei commenti
✅ Per un biglietto extra, condividi il post nella tua storia
Nota: è possibile collegare solo un compagno alla volta. Hai più di un amico? Quindi ovviamente hai la possibilità di scrivere diversi commenti.
Puoi trovare le condizioni di partecipazione nella nostra biografia. La data di chiusura per le iscrizioni è il 21 febbraio 2023, 23:59. Contatteremo i vincitori tramite messaggio diretto su Instagram entro il 24 febbraio 2023 al più tardi. Tutti gli utenti residenti in Europa possono partecipare.
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=022a36
urage_gaming
Tre, due, uovo! Ti manca ancora un mouse da gioco uRage Reaper 700 nel cestino di Pasqua? Questo può essere cambiato!
Tutto quello che devi fare per questo:
✅ Segui@urage_gaming
✅ Tagga qualcuno che crede ancora nel coniglietto pasquale
✅ Per un biglietto in più, condividi il post nella tua storia
Puoi trovare le condizioni di partecipazione su urage.com/Condizioni di partecipazione. La data di chiusura per le iscrizioni è il 14 aprile 2023, 23:59. Contatteremo i vincitori tramite messaggio diretto su Instagram entro il 20 aprile 2023 al più tardi. Tutti gli utenti residenti in Europa possono partecipare.
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]urage_gaming
[COLOR=rgb(var(--ig-secondary-text))]6 ore[/COLOR][/COLOR]
Ciao STARFIELD ✨! Per festeggiare, regaliamo una tastiera da gioco meccanica uRage Exodus 800.
Tutto quello che devi fare:
✅ Seguire@urage_gaming
✅ Tagga i tuoi amici che già aspettano Starfield
✅ Per un biglietto extra, condividi il post nella tua storia
Puoi trovare le condizioni di partecipazione nella nostra biografia. La data di chiusura delle iscrizioni è il 18 settembre 2023, 23:59
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]urage_gaming
[COLOR=rgb(var(--ig-secondary-text))]Elemento modificato[/COLOR][COLOR=rgb(var(--ig-secondary-text))]•[/COLOR][COLOR=rgb(var(--ig-secondary-text))]1 g[/COLOR][/COLOR]
PS5-GIVEAWAY! Wie wäre es mit einer Playstation 5 zu Weihnachten? Für einen von euch wird dieser Wunsch definitiv in Erfüllung gehen.
So nimmst du am Gewinnspiel teil:
❄️ Folge @urage_gaming
❄️ Like diesen Post
❄️ Markiere drei Freunde, die sich über eine PS5 zu Weihnachten freuen würden
❄️ Für ein Extra-Los, teile den Beitrag in deiner Story
MERRY CHRISTMAS!
Die Teilnahmebedingungen findet ihr in unter urage.com/Teilnahmebedingungen. Teilnahmeschluss ist der 18.12.2023, 23:59 Uhr. Die Gewinner werden von uns via Direktnachricht bis spätestens 22.12.2023 kontaktiert. Teilnahmeberechtigt sind alle User, die wohnhaft in Europa sind.
-
?? REGALO ??
Insieme al nostro partner@urage_gamingStiamo regalando un set da gioco completo che include tastiera, cuffie, mouse e tappetino per il mouse, più 2 biglietti per salire di livello e fantastici gadget! ??
?? Per partecipare all'omaggio,
segui 1??@levelupsalzburge@urage_gaming
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga nei commenti qualcuno che vuoi portare a LEVEL UP.
BUONA FORTUNA! ??
——————
Il giveaway termina il 6 gennaio 2026 alle 23:59. I vincitori estratti a sorte saranno annunciati nei commenti sotto questo post e informati del premio tramite messaggio diretto. Se non ci sarà risposta entro 48 ore, verrà estratto un nuovo vincitore. Il premio potrà essere ritirato o spedito dal 7 gennaio presso il Centro Esposizioni di Salisburgo. Questo giveaway non è affiliato a Instagram. La partecipazione è limitata a persone residenti in Europa e di età pari o superiore a 14 anni .
-
entropygamingde
2 set
Insieme a uRage, vogliamo assicurarci che tu inizi il tuo anno di gioco 2026 con la tastiera perfetta! Una tastiera da gaming Exodus 900 ti aspetta nel nostro #giveaway
! ???? Segui 1??@entropygamingdeE@urage_gaming
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta qui sotto quali interruttori preferisci: rosso, blu o marrone? L' estrazione
avverrà il 15 gennaio tra tutti i partecipanti su Instagram e Facebook. Spedizione all'interno dell'UE. Buona fortuna!
-
Instagram
ESS: 12.04.2026
Premio: cuffie da gaming uRage SOUNDZ 920
Segui e metti mi piace a questo post.
Commenta con la soluzione: