Visualizzazione stampabile
-
swisseye
https://scontent.cdninstagram.com/v/..._nc_sid=10d13b
swisseye
1 g
⭐️!! Concorso !! Giveaway !!⭐️
Cogli l'occasione e vinci i tuoi occhiali sportivi Swisseye! Il MANTRA, NOVENA RE+ o HURRICANE. La tua scelta. 🕶️
Ora hai la possibilità di vincere il tuo paio di occhiali sportivi Swisseye! Il MANTRA, NOVENA RE+ o HURRICANE. La tua scelta. 🕶️
Come partecipare:
- Metti mi piace a questo post // Metti mi piace a questo post
- Seguici // Seguici@swisseye
- Commenta la tua modella preferita // Commenta la tua modella preferita
https://buff.ly/3QLtNNU
*Termina il 3 ottobre. 2023 alle 23:59, vincitore scelto in modo casuale/contattato tramite DM, solo residenti nell'UE.
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
swisseye
⭐️!! Dare via!! Concorso !! ⭐️
Gli occhiali sportivi perfetti per l'autunno ti aspettano! ️
Partecipa al concorso e riceverai uno degli occhiali sportivi a tua scelta illustrati.
Gli occhiali sportivi perfetti per l'autunno ti aspettano!
Partecipa al giveaway per vincere uno degli occhiali sportivi raffigurati a tua scelta.
Regaliamo // Regaliamo:
1x FREERIDE o/o ARROW
Partecipa // Come partecipare:
- Seguici // Seguici@swisseye
- Commenta il tuo modello preferito
Termina il 05 novembre 2023 alle 23:59, vincitore scelto in modo casuale/contattato tramite DM, solo residenti nell'UE.
-
⭐️ !! Omaggio!! Competizione! ⭐️
I nostri occhiali sportivi non sono solo perfetti per le giornate calde, ma ti accompagnano anche nei mesi freddi! Con un po' di fortuna, riceverai uno degli occhiali sportivi illustrati a tua scelta quando parteciperai al concorso.
I nostri occhiali sportivi non sono perfetti solo per le giornate calde, ma anche per i mesi più freddi! Con un po' di fortuna, puoi vincere uno degli occhiali sportivi in foto a tua scelta se partecipi all'omaggio.
Wir verlosen // Regaliamo:
1x NOVENA RE+ S oder/o BLACKHAWK SPORT
Come entrare:
- Folge uns // Seguici @swisseye
- 1x Commenta con il tuo modello preferito // 1x Commenta il tuo modello preferito
*Il concorso termina il 3 dicembre 2023 alle ore 23:59, il vincitore:in verrà individuato e notificato casualmente tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
Finisce il 03. Dicembre 2023 ore 23:59, vincitore scelto a caso / contattato via DM, solo residenti nell'UE.
https://www.instagram.com/p/C0PJliisXoP/
-
swisseye
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
swisseye
⭐️ !! Giveaway !! Gewinnspiel !! ⭐️
Unsere Sportbrillen sind nicht nur für warme Tage perfekt geeignet, sondern begleiten dich auch in den kalten Monaten! Mit etwas Glück erhälst du eine der abgebildeten Sportbrillen deiner Wahl, wenn du am Gewinnspiel teilnimmst.
Our sports glasses are not only perfect for warm days, but also for those colder months! With a bit of luck, you can win one of the pictured sports glasses of your choice if you take part in the giveaway.
Wir verlosen // We are giving away:
1x NOVENA RE+ S oder/or BLACKHAWK SPORTS
Teilnehmen // How to enter:
- Like diesen Beitrag // Like this post
- Folge uns // Follow us @swisseye
- 1x Kommentar mit deinem Lieblingsmodell // 1x Comment your favorite model
*Das Gewinnspiel endet am 03. Dez. 2023 um 23:59 Uhr, Gewinner:in wird per Zufall ermittelt und per Privatnachricht benachrichtigt, nur für EU-Einwohner.
-
https://www.instagram.com/p/C3ncYR1MXyh/
Regaliamo una lotteria per un paio di occhiali sportivi a vostra scelta! Scrivici quale ti piace di più e con un po' di fortuna potresti vincerli. ✨
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a tua scelta! Scrivici quale ti piace di più e con un po' di fortuna potresti vincere. ✨
Wir verlosen // Stiamo regalando:
1x occhiali sportivi a scelta // occhiali sportivi a scelta Partecipa // Come entrare:
- Commenta il modello e il colore a tua scelta // Commenta il modello e il colore a tua scelta
- Un commento per partecipante // Un commento per partecipante
*Il concorso termina il 25 febbraio 2024 alle ore 23:59, vincitore:in verrà individuato casualmente e notificato tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
Termina il 25. Feb. 2024 ore 23:59, vincitore scelto casualmente / contattato via messaggio privato, solo residenti UE.
-
swisseye
!! OMAGGIO!! TEMPO DI REGALI!
I perfetti occhiali sportivi primaverili ti aspettano! Partecipa al concorso e con un po' di fortuna riceverai uno degli occhiali illustrati a tua scelta. ✨
Gli occhiali sportivi perfetti per la primavera ti aspettano! Partecipa all'omaggio e, con un po' di fortuna, riceverai uno degli occhiali che scegli. ✨
1x Occhiali sportivi in qualsiasi momento, autodromo o venture a tua scelta // occhiali sportivi in qualsiasi momento, velocità o venture a tua scelta
(Speedway per RX-Clip verglasbar // Speedway glazabile tramite clip RX)
Come entrare:
- Commenta il modello e il colore a tua scelta // Commenta il modello e il colore a tua scelta
- Un commento per partecipante // Un commento per partecipante
*Il concorso termina il 28 aprile 2024 alle 23:59, vincitore:in verrà individuato casualmente e notificato tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
Finisce il 28. Apr. 2024 alle 23:59, vincitore scelto casualmente / contattato via DM, solo residenti nell'UE.
-
swisseye
?? !! Omaggio!! Tombolata!! ??
Partecipa al concorso e avrai un occhiali sportivi Anytime in uno dei tre colori.
Partecipa al giveaway per vincere un paio di occhiali sportivi in qualsiasi momento in uno dei tre colori.
1x Quando vuoi ??
Partecipa // Come entrare:
- Folge uns // Seguiteci @swisseye
- Commenta il tuo sport preferito in autunno // Commenta i tuoi sport preferiti in autunno
*Il concorso termina il 10. Ottobre 2024 alle 23:59, il vincitore sarà selezionato casualmente e avvisato tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
Finisce il 10. Ott. 2024 alle 23:59, vincitore scelto a caso / contattato via messaggio privato, solo residenti nell'UE.
-
OMAGGIO!! OMAGGIO!!
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a tua scelta! ?? Dicci quale ti piace di più e con un po' di fortuna potrai vincerlo. ???
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a scelta! ?? Scrivici quale ti piace di più e con un po' di fortuna potresti vincerlo. ???
- Commenta il modello e il colore a tua scelta // Commenta il modello e il colore della tua scelta
- Un commento per partecipante
*Il concorso termina il 29 gennaio 2025 alle 23:59, il vincitore sarà selezionato casualmente e avvisato tramite messaggio privato, solo residenti nell'UE.
Finisce il 29. Gennaio 2025 alle 23:59, vincitore scelto a caso / contattato via messaggio privato, solo residenti nell'UE.
-
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a tua scelta! ?? Scrivici quale vuoi
mi piaceva di più e con un po' di fortuna potresti vincerlo. ???
Regaliamo un paio di occhiali sportivi a scelta! ?? Scrivici quale
uno che ti piace di più e con un po' di fortuna potresti vincere. ???
- Commenta il modello e il colore a tua scelta // Commenta il modello
e colore a scelta
- Un commento per partecipante
*La gara termina il 2 giugno 2025 alle ore 09:00, il vincitore sarà
Rilevato per caso e avvisato tramite messaggio privato, solo per residenti UE.
Termina il 02. Giugno 2025 ore 09:00, vincitore scelto a caso / contattato
tramite DM, solo residenti nell'UE.
-
FOLLOW, LIKE & WIN
Wir verlosen eine Sportbrille deiner Wahl! ?? Like einfach diesen Beitrag, folge uns und kommentiere das Modell mit der Farbe deiner Wahl. Mit etwas Glück könntest du sie gewinnen. ??
*Das Gewinnspiel endet am 17. Oktober 2025 um 09:00 Uhr, Gewinner:in wird per Zufall ermittelt und per Privatnachricht benachrichtigt, nur für EU-Einwohner.
FOLLOW, LIKE & WIN
We are giving away a sports glasses of your choice! ?? Simply like this post, follow us, and comment with the model and color of your choice. With a bit of luck, it could be yours. ??
*The giveaway ends on October 17, 2025 at 09:00 am. The winner will be selected at random and notified via private message. Open to EU residents only.