Visualizzazione stampabile
-
Respondent
https://app.respondent.io/r/raffaell...o-0e6e0a30b8e8
Iscriviti per partecipare a progetti di ricerca , cerca nella dashboard del progetto e fai domanda per i sondaggi di screening che meglio si adattano alle tue capacità o esperienze lavorative. Uno screening è una serie di domande qualificanti a cui rispondi che determinano se soddisfi i criteri specifici del progetto del ricercatore. Gli intervistati (ovvero i partecipanti) non vengono pagati per partecipare al sondaggio di screening di qualificazione.
Progetto di ricerca online per Pendolari - Guadagna $65
-
$70,00 / 30 minuti
Studio quantitativo - remoto
Stiamo cercando di collaborare attraverso due video sondaggi separati che farai in italiano. Ci vorranno rispettivamente ~10 minuti e ~20 minuti. Il secondo sondaggio ti verrà inviato via email pochi giorni dopo aver completato il primo. Il primo sondaggio pagherà $ 20 e il secondo pagherà $ 50!
https://app.respondent.io/r/raffaell...o-0e6e0a30b8e8
-
| Interviste moderate di 60 minuti |
| $ 75,00 / 60 minuti |
| One-on-One : da remoto |
| Intervista di 60 minuti per utenti italiani |
|
|
|
|
|
| Condividi il seguente link di riferimento tramite LinkedIn, Facebook, e-mail o ovunque ti connetti alla tua rete. Segnala qualcuno che conosci! |
-
| Intervista Moderata Flusso Assicurazione |
| $ 45,00 / 50 minuti |
| in questa attività andremo a testare il flusso di richiesta preventivo di una assicurazione, andando alla ricerca di feedback e considerazioni personali. Il percorso è guidato dal supporto di un moderatore con il quale verrà eseguita l'intervista. |
|
|
|
|
| Segnala qualcuno che conosci! |
-
| Ciao Raffaella, |
| In base al tuo profilo, soddisfi i criteri di idoneità per partecipare a uno studio remoto per 45 minuti. |
|
| Intervista Moderata |
| $ 35,00 / 45 minuti |
| Partecipare a un'intervista moderata da remoto, sarà necessario condividere lo schermo durante l'attività. L'attività si svolgerà nelle prossime settimane e sicuramente entro il mese di giugno. |
|
|
|
|
-
| $ 150,00 / 90 minuti |
| Un'azienda di salute e benessere sta cercando di conoscere le tue routine quotidiane e l'uso degli integratori in un'intervista video. Ti viene richiesto di inviare un diario illustrato della tua vita quotidiana prima del colloquio. Cerchiamo una varietà di livelli di esperienza, non ci sono risposte giuste o sbagliate allo screener. |
|
|
|
|
-
Stiamo attualmente reclutando partecipanti per un progetto che potresti trovare interessante. Dai un'occhiata ai dettagli del progetto qui sotto e, se sei d'accordo, candidati ora. I ricercatori possono chiudere il progetto in qualsiasi momento.
|
Progetto: Cerco la tua opinione su Salute e Benessere! / Cerco la tua opinione su Salute e Benessere!
Compensazione: $50 (USD) per uno studio online non moderato di 30 minuti
|
Conosci la persona perfetta per questo progetto?? Guadagna 20 dollari quando consiglia con successo un nuovo utente Rispondente che guadagna 75 dollari in incentivi totali.
Basta inviare loro il tuo link personale (o inoltrare questa e-mail):
|
-
Hai soggiornato di recente in un hotel di lusso?
$200,00
21 giorni fa
· 45 minuti
· Nell'ufficio del convenuto
· A distanza
La ricerca consisterà nel rispondere a domande e caricare video o foto di risposta ad alcune delle domande che abbiamo sui viaggi di lusso.
Siete una bella coppia.
Vorrei sapere la tua opinione su salute e benessere! / Scopri la tua opinione su Salute e Benessere!
$50,00
21 ore fa
· 30 minuti
· Studio non moderato
· A distanza
Ti contatteremo oggi da Discuss.io per vedere se sei idoneo a partecipare a uno studio di ricerca online premiato che si svolgerà entro la settimana. Questa ricerca sarà condotta online utilizzando una webcam e non richiederà più di 30 minuti del tuo tempo per i quali verrai ricompensato con $ 50
Vorrei sapere la tua opinione su salute e benessere! / Scopri la tua opinione su Salute e Benessere!
$50,00
21 ore fa
· 30 minuti
· Studio non moderato
· A distanza
Ti contatteremo oggi da Discuss.io per vedere se sei idoneo a partecipare a uno studio di ricerca online premiato che si svolgerà entro la settimana. Questa ricerca sarà condotta online utilizzando una webcam e non richiederà più di 30 minuti del tuo tempo per i quali verrai ricompensato con $ 50
$50,00
21 ore fa
· 30 minuti
· Studio non moderato
· A distanza
Cerco un medico professionista.
$200,00
2 giorni fa
· 30 minuti
· Uno a uno
· A distanza
progetto creato per i professionisti del settore medico per mostrare la loro competenza e le loro capacità strategiche attraverso diversi scenari simulati. Affronta sfide mediche complesse, prendi decisioni informate e mostra la tua competenza nella diagnosi, nella gestione dei pazienti e nella ricerca medica.
Cerco progettista UI
$495,00
14 giorni fa
· 30 minuti
· Uno a uno
· A distanza
Progettato per i designer UI per mostrare la loro competenza e le loro capacità strategiche attraverso una serie di scenari simulati. Affronta sfide di progettazione complesse, prendi decisioni informate e mostra la tua competenza nella creazione di interfacce intuitive e user-friendly.
https://app.respondent.io/respondent...o-0e6e0a30b8e8
-
| $ 10,00 / 5 minuti |
| Studio online a distanza - remoto |
Sei invitato a partecipare al nostro studio di ricerca. Fai questo test solo se puoi fornire un feedback scritto. Assicurati di essere in un posto tranquillo con internet veloce. (4875)
https://app.respondent.io/r/raffaell...o-0e6e0a30b8e8 |
-
https://app.respondent.io/respondent...o-0e6e0a30b8e8
Progetto: studio di soluzioni per i pasti!
Compensazione: $ 10 (USD) per uno studio a distanza di 10 minuti