Visualizzazione stampabile
-
kathis.wizardry
kathis.wizardry
>CONCORSO|GIVEAWAY<
Cari
amici!
Ho pensato che fosse giunto il momento di farvi un piccolo regalo e quindi di organizzare una gara.
Puoi vincere queste cuffie Bluetooth di MOTH in stile Honeydukes 🎧
Cosa devi fare per vincere?
🎧Seguimi@kathis.wizardry
🎧 Metti mi piace e salva il post
🎧 Tagga due dei tuoi amici che sarebbero anche felici di questo premio
🎧 Condividi il giveaway nella tua storia e taggami! (i profili privati devono inviare uno screenshot della storia, altrimenti non lo vedrò)
Ecco fatto!
La competizione inizia ora (giovedì 03/02/23) e termina mercoledì 03/08/23 alle 20:00 CET
Open worldwide! 🌎
Partecipando, conf
-
kathis.wizardry
https://scontent.cdninstagram.com/v/..._nc_sid=10d13b
kathis.wizardry
Elemento modificato•3 h
🍁TSCHÜSS HERBST GEWINNSPIEL|GOODBYE AUTUMN GIVEAWAY🍁
Ihr Lieben!
Das nächste Gewinnspiel ist am Start!
🎒In Kooperation mit @muggelshop darf ich diesen wunderschönen Hogwarts Loungefly Rucksack an Euch verlosen!
Was Du tun musst um zu gewinnen?
🎒Folge mir @kathis.wizardry und @muggelshop
🎒like und speichere den Post!
🎒Verlinke gerne zwei Deiner Freunde, die sich ebenfalls über diesen Gewinn freuen würden (freiwillig)
🎒EXTRA-Los: KEIN MUSS Teile das Gewinnspiel in Deiner Story & verlinke uns beide! (private Profile müssen bitte einen Screenshot der Story schicken, da ich es sonst nicht sehe)
That’s it!
Das Gewinnspiel startet jetzt (So. 05.11.23) und endet am Sonntag, den 26.11.23 um 18 Uhr MEZ
Das Gewinnspiel ist europaweit geöffnet 🇪🇺
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=f5838a
kathis.wizardry
>XMAS GIVEAWAY<
L'anno sta volgendo al termine e ho un altro concorso per te!
*~~~*~~~*~~~*~~~*~~~*~~~*~~~*
Che succede? vincerlo?
la nuova guida turistica di Harry Potter della Bruckmann Verlag in tedesco (in cui sono citato anche per nome )
un burro birra - perfetta da sorseggiare mentre magari pianifichi il tuo prossimo viaggio?!
Fagioli Bertie Botts per quel calcio speciale
un segnalibro dalla mostra Visioni di Magia - per non perdere di vista la tua destinazione di viaggio preferita (Il premio potrebbe arrivare DOPO Natale)Il procedimento legale o un pagamento in contanti sono esclusi.Questo concorso non è correlato a Meta/Instagram e non è in alcun modo finanziato, organizzato o supportato da Meta/Instagram.Poiché recentemente si è verificato un aumento di profili falsi a causa dei concorsi: questo è il mio unico account! Non scriverò a nessuno finché non sarà stato determinato il vincitore e non chiederò alcun recapito o cose simili! Si prega di ignorare tali profili e bloccarli direttamente! Importante ❗️I vincitori verranno selezionati casualmente entro 24 ore dalla fine del concorso e contattati tramite messaggio privato. Partecipando, i partecipanti accettano questo contatto. I dati verranno utilizzati esclusivamente per l'invio del premio e non verranno ceduti a terzi. I dati personali verranno quindi cancellati!❌Gli account del concorso saranno esclusi dal concorso❌Partecipando confermi di avere almeno 18 anni! Il concorso è aperto in tutto il mondo! Ricorda che la guida di viaggio è in TEDESCO!Il concorso inizia ora (domenica 10/12/23) e termina mercoledì 20/12/23 alle 18:00 CETEcco fatto!Nessun extra: condividi il concorso nella tua storia e linkami (non è obbligatorio)Dimmi dove ti piace viaggiare vorrebbe mi piace al post e anche ai miei ultimi 3 post seguimiCosa fai devi fare?