Visualizzazione stampabile
-
Geek.pizza
https://geek.pizza/
https://geek.pizza/2023/12/01/avvent...ide-et-impera/
Il calendario dell’avvento di Geek.pizza inizia con il botto: in regalo una copia di Divide Et Impera
Se ancora non avete Divide et Impera, volete procurarvi l’espansione Faith & Anarchy con due nuove fazioni (ve ne avevo parlato qui) o add on interessanti come la super Big Box che contiene tutto il materiale, vi lascio il link alla campagna su Gamefound, affrettatevi, l’offerta termina domenica. Ah, no, quella è la pubblicità di una ditta di divani…
Se volete provare a vincere una copia di DEI – Divide Et Impera, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alle pagine Facebook Ludus Magnus Italia e Ludus Magnus Studio
2. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Geek.pizza o seguirci su Instagram.
3. Commentare questo post su Facebook con due numeri tra 1 e 90 (diversi tra loro) taggando una persona amica.
4. Condividete il post (visibilità: pubblico)
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 12.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
Ricordate: si può partecipare a tutte le caselline, ma si può vincere una volta sola.
-
Un gioco di deckbuilding e pianificazione mosse su una plancia, in Mycelia dovremo comporre un nostro mazzo Azioni durante la partita in modo da potenziare sempre di più le nostre mosse. Queste azioni spostano e rimuovono pedine “gocce di rugiada” dalla propria plancia giocatore per posizionarle nel Santuario centrale e… beh, ma se vi interessa saperne di più su questo piacevolissimo gioco a base di funghi magici dovete consultare la nostra veloce recensione!
Se volete provare a vincere una copia di Mycelia, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Ravensburger
2. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Geek.pizza o seguirci su Instagram.
3. Commentare questo post su Facebook con due numeri tra 1 e 90 (diversi tra loro) taggando una persona amica.
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 14.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
-
Gaslands potrei definirlo un old style wargame su ruote, dove le unità da combattimento sono veicoli di ogni tipo che si sfidano su un percorso pericoloso e usano armi a volte non convenzionali per arrivare alla vittoria. Il gioco è di Mike Hutchinson, ed è uscito la prima volta nel 2019 ad opera della Osprey Games in Gran Bretagna, vincendo Premio Critica e People Choice a UK Game Expo, e riscontrando un certo successo anche nel nostro Paese. Oggi la Labmasu ha deciso di localizzarlo completamente in italiano. Se volete saperne di più vi invito a leggerne la nostra recensione, e se vi intriga tanto da comprarne una copia, potete andare sullo store del Labmasu!Se volete provare a vincere un set completo di dadi e sagome movimento figosissime di Gaslands, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Labmasu
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 14.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
Ricordate: si può partecipare a tutte le caselline, ma si può vincere una volta sola.
https://geek.pizza/2023/12/05/avvent...-per-gaslands/
-
https://geek.pizza/2023/12/07/avvent...tivo-e-wizard/
Pathfinder GdR Set Introduttivo contiene tutto quello di cui hai bisogno per cominciare a giocare Pathfinder Gioco di Ruolo, un gioco di ruolo fantasy per 2–5 giocatori e punto di partenza per avventure emozionanti che dureranno tutta la vita!
Come ve la cavate con le previsioni? No, non del tempo! In Wizard, ogni giocatore dovrà cercare di prevedere il numero di carte che vincerà in ogni round, compito non facile se non si è veramente dotati del dono della predizione!
Se volete provare a vincere questi due regali, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Giochi Uniti
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 16.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà questo doppio regalo. In caso di ulteriore pareggio, vincerò chi ha commentato prima.
-
Se volete provare a vincere le carte promo di Paladini e di Visconti del Regno Occidentale, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Fever Games.
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 19.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
Per i vostri acquisti ludici, vi consigliamo MagicMerchant.it
-
10/12
https://geek.pizza/2023/12/10/avvent...kISPG2O-OoCyyM
Si tratta di un perfetto gioco introduttivo al mondo dei Dungeon, da intavolare anche con i più piccini. Ogni giocatore interpreta un eroe, intento ad esplorare l’immenso labirinto che si cela sotto le fondamenta del castello di Karak. Sfruttando le vostre abilità uniche, dovrete cercare di accumulare il maggior numero di tesori, facendo attenzione alle terribili creature nascoste negli angoli più tenebrosi delle Catacombe. Per saperne di più su questo avvincente titolo, non dovete far altro che consultare la nostra recensione completa!
Se volete provare a vincere una copia di “Le Catacombe di Karak”, ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di CreativaMente
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 21.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
-
Fort è un gioco veramente immediato, sfrutta la classica meccanica del memory unita a un po’ di raccolta set. Voltate una delle tessere sparse sul tavolo a faccia in giù: se il numero si confà alle vostre esigenze (dovete creare un muro da 10 tessere di valore sempre crescente), aggiungete la tessera al vostro muro, diversamente voltatela di nuovo, ma memorizzatene la posizione, potrà servirvi più avanti.
Il bollino sulla scatola la dice lunga su quanto sia stato apprezzato dal pubblico questo gioco, oggi potete portarvene a casa una copia.
Se volete provare a vincere una copia di Fort! ecco cosa dovete fare.
1. Mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Oliphante
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 19.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
-
12/12
https://geek.pizza/2023/12/12/avvent...BPbE4H42ihqN14
After Us: siamo nel 2083, l’umanità si è estinta e la natura ha ripreso possesso della Terra. In questo ambiente le scimmie hanno continuato ad evolversi e ora stanno iniziando a padroneggiare gli oggetti lasciati dagli umani. Saremo noi a dover guidare la nostra tribù verso un ulteriore passo evolutivo.
https://i0.wp.com/geek.pizza/wp-cont...40%2C428&ssl=1https://i0.wp.com/geek.pizza/wp-cont...40%2C427&ssl=1Gioco di deckbuilding e gestione di risorse. Bisognerà riuscire a creare combo con le carte presenti nel nostro mazzo per raccogliere punti vittoria e ulteriori risorse utili a “pimpare” il nostro mazzo con altre carte sempre più performanti.
Se volete provare a vincere una copia di After Us, ecco cosa dovete fare.
1. Segui MS Edizioni su Instagram
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 21.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
-
è chi ha Il Pasqualone, noi abbiamo il Natalone e ce lo offre Studio Supernova (quella di giochi come Onitama, Nobi Nobi, Non si può più dire niente, ecc.). In questa casella troverete un bel pacco regalo offerto dalla “stellare “astronomica” casa editrice ma non vogliamo rivelarvi cosa conterrà: sarà davvero una piacevole (ne siamo sicuri) sorpresa di Natale!Per ottenere questo splendido regalo, non dovrete fare altro che seguire le seguenti istruzioni:
1. Segui Studio Supernova su Instagram
-
Di Savannah Park vi avevo parlato nel 2021, immaginando che sarebbe arrivato in Italia e ora potete portarvelo a casa assieme a una carta promo di Abbasso i Carciofi, un gioco di combo di carte piuttosto simpatico. La carta in questione è il Rabarbaro.
Se volete provare a vincere una copia di Savannah Park + , ecco cosa dovete fare.
1. Metti un “mi piace” alla pagina Facebook di Uplay.it edizioni.
Dovrete cercare di indovinare con il primo numero il numero superstar e con il secondo il numero jolly dell’estrazione del Superenalotto del 23.12.2023. Chi si sarà avvicinato di più al numero superstar e, in caso di pareggio, chi si sarà avvicinato di più al numero jolly, vincerà una copia del gioco! In caso di ulteriore pareggio, il gioco andrà a chi ha commentato prima.
Per i vostri acquisti ludici, vi consigliamo MagicMerchant.it