Visualizzazione stampabile
-
karlacosmetics
✨����������✨CHRISTMAS GIVEAWAY
Il 2° giorno di Natale il mio vero amore mi ha inviato...
Ti presento lo straordinario illuminante satinato senza cuciture "COASTAL GLAZE", l'ultima aggiunta alla nostra linea di prodotti per il viso. �� Preparati per un 2024 entusiasmante mentre ci prepariamo a lanciare una gamma di fantastici prodotti per il viso. Per ora li puoi trovare esclusivamente nei nostri cofanetti Cyber Week e Black Friday, ma solo per un periodo limitato! Sbrigati e prendi il tuo prima che finiscano. Scegli tra sei splendide tonalità, con il sesto colore che verrà lanciato il giorno di Santo Stefano. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e accendi il tuo splendore con "COASTAL GLAZE"! ✨
�� Per 12 giorni riveleremo alcuni dei NUOVI e preferiti prodotti KC di Karla! Puoi VINCERE TUTTI i 12* o più prodotti in evidenza per i prossimi 12 giorni. IL NATALE È ARRIVATO PRESTO! ����
������ ���� ����������?
��Mi piace questo post
��Segui@karlacosmetics
��Tagga la tua migliore amica
❄️Rispondi con la tua emoji natalizia preferita.
❗️Dovrai partecipare a tutti e 12 i post dei regali di Natale per vincere TUTTI i prodotti in evidenza nei prossimi 12 giorni.
⏰ Il vincitore è stato annunciato il 14 dicembre 2023
�� Sono benvenute iscrizioni da tutto il mondo
-
☁️GIVEAWAY*♂️
Unisciti a noi per celebrare questo momento emozionante e il lancio esclusivo dei nostri nuovi prodotti partecipando al nostro speciale giveaway della Cyber Monday Week! Hai la possibilità di vincere uno dei nostri quattro esclusivi set duo Cyber Monday, pieni dei nuovi prodotti più incantevoli mai creati da Karla *♂️
Partecipare è un gioco da ragazzi!
✔️ Segui semplicemente@karlacosmetics
✔️ Metti mi piace a questo post
✔️ Commenta qui sotto, facendoci sapere quale set duo desideri di più.
✔️ Ripubblicalo nella tua storia per una voce bonus.
E ricorda, questo giveaway è aperto in tutto il mondo!
Il vincitore sarà annunciato il 28 dicembre. Preparati a scartare la magia nascosta in queste straordinarie scatole
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=f5838a
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
Il 5° giorno di Natale il mio vero amore mi ha inviato...
✨ NUOVO ombretto sciolto Opal Moonstone Multichrome “Bossy Boots”! ✨ Applica questa bellezza sulla nostra NUOVA vernice pozione ombra nella tonalità Eclipse, la base nera definitiva.
Questa tonalità multicromatica unica, disponibile esclusivamente nel nostro Cyber Monday “Iridescent Glow Set”. L'ombretto verrà lanciato ufficialmente nel 2024✨ Questo set è pieno di nuovissimi tesori multiuso che porteranno il tuo gioco di trucco al livello successivo.
"Bossy Boots" è l'attesissima aggiunta alla nostra gamma Opal Moonstone, ed è qui per portare un'esplosione di magia carismatica e mutevole al tuo look. ✨
Per 12 giorni riveleremo alcuni dei NUOVI e preferiti prodotti KC di Karla! Puoi VINCERE TUTTI i 12* o più prodotti in evidenza per i prossimi 12 giorni. IL NATALE È ARRIVATO PRESTO!
?
Mi piace questo post
Segui@karlacosmetics
Tagga la tua migliore amica
❗️Dovrai partecipare a tutti e 12 i post dei regali di Natale per vincere TUTTI i prodotti in evidenza nei prossimi 12 giorni.
Sono benvenute iscrizioni da tutto il mondo
-
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
Il 4° giorno di Natale il mio vero amore mi ha inviato...
ombretto pressato multicromatico opale “Nightgown” *Indossato da@nazlia
Questa polvere pressata prismatica multiuso è infusa con pigmenti ibridi di polvere liquida, creando una texture morbida e ultrafine che scivola facilmente sulla pelle. Con un semplice tocco, puoi creare splendidi look per gli occhi o usarlo come highlight o topper per aggiungere riflessi arcobaleno.
Per 12 giorni riveleremo alcuni dei NUOVI e preferiti prodotti KC di Karla! Puoi VINCERE TUTTI i 12* o più prodotti in evidenza per i prossimi 12 giorni. IL NATALE È ARRIVATO PRESTO!
?
Mi piace questo post
Segui@karlacosmetics
-
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
Il 3° giorno di Natale il mio vero amore mi ha inviato...
NUOVO! Shadow Potion Paint, Shade Eclipse (la nostra prima base nera)
ombretto liquido senza precedenti che si asciuga fino a ottenere una straordinaria finitura opaca pur essendo completamente impermeabile. Ma non è tutto! Serve anche come base perfetta per qualsiasi ombretto, agisce come un adesivo affidabile per i pigmenti sciolti, funge anche da eyeliner e si trasforma persino in un rossetto accattivante! Infinite possibilità a portata di mano.
*Indossato da@paulineebeauty
?
Mi piace questo post
Segui@karlacosmetics
-
✨✨GIVEAWAY DI NATALE.
Il primo giorno di Natale il mio vero amore mi ha inviato...
'PEACH BUBBLES'
Glitter duo-chrome PIÙ VENDUTI di quest'anno ✨*Indossato da KC ARTIST@madeupbykaty
Per 12 giorni sveleremo alcuni dei prodotti KC preferiti di Karla! Puoi VINCERE TUTTI i 12* o più prodotti in evidenza per i prossimi 12 giorni. IL NATALE È ARRIVATO PRESTO!
?
Mi piace questo post
Segui@karlacosmetics
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
On the 6th day of Christmas my true love sent to me…
✨ Everything pink from Karla Cosmetics , unboxed by @memyselfandfashion The box will include;
Highlighter essential brush
Ballerina Slipper Pastel Duochrome loose eyeshadow
Blossom Pastel Duochrome loose eyeshadow
Fix Potion
Romance Opal Multichrome loose Eyeshadow
Rockabye Baby Opal Pressed Multichrome Eyeshadow
Cozy Opal Shadow Potion Gel Eyeshadow
For 12 days we will be revealing some of Karla’s favourite & NEW KC products! You can WIN ALL 12 * or more products featured for the next 12 days. CHRISTMAS CAME EARLY!
?
Like this post
Follow @karlacosmetics
Tag your bestie
❄️Reply with your favourite Christmas Emoji.
❗️You will need to participate in all 12 Christmas giveaway posts to win ALL featured products over the next 12 days.
⏰ Winner announced 14th December 2023
Worldwide Entries welcomed
-
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
On the 7th day of Christmas my true love sent to me…
✨ Introducing the Cozy Opal Shadow Potion, a versatile gel eyeshadow loved and endorsed by the incredible @nikkietutorials
For 12 days we will be revealing some of Karla’s favourite & NEW KC products! You can WIN ALL 12 * or more products featured for the next 12 days. CHRISTMAS CAME EARLY!
?
Like this post
Follow @karlacosmetics
Tag your bestie
❗️You will need to participate in all 12 Christmas giveaway posts to win ALL featured products over the next 12 days.
-
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
On the 8th day of Christmas my true love sent to me…
✨ Three Best Seller Opal Shadow Potions , our multi-use gel eyeshadow worn over a black base by the talented @madeupbykaty *Katie uses shades “Insomnia”, “Pillow Fight”, “Rockabye Baby”.
?
Like this post
Follow @karlacosmetics
Tag your bestie
-
karlacosmetics
✨✨CHRISTMAS GIVEAWAY
On the 9th day of Christmas my true love sent to me…
✨ 6 opal moonstone loose eyeshadows, exclusively available in our Black Friday and Cyber Monday sets for December! Get ready for the grand reveal on Boxing Day, where we’ll be launching our 6th colour Krazy Kat. Stay tuned because there’s more exciting launches happening that day too! ✨
As we gear up for 2024, we can’t wait to give you the opportunity to win all 6 of these beauties. They’ve been inspired by the success of our original 6 shades, which led us to create 6 more captivating colours. Naming them was an absolute joy! Stay tuned for more updates and get ready to indulge in the magic of our opal moonstone eyeshadows. ✨
For 12 days we will be revealing some of Karla’s favourite & NEW KC products! You can WIN ALL 12* or more products featured for the next 12 days. CHRISTMAS CAME EARLY!
?
Like this post
Follow @karlacosmetics
Tag your bestie