Visualizzazione stampabile
-
blackcrevice
blackcrevice.at
1 set
CONCORSO - IL TUO SET DA ESCURSIONISMO TI ASPETTA! ?? Vuoi iniziare la tua prossima avventura all'aria aperta perfettamente equipaggiato? Allora partecipa al nostro concorso e assicurati la possibilità di vincere un set da trekking di alta qualità composto da:
? 1x Maglia da trekking in misto viscosa
? 1x Giacca a nido d'ape
? 1x Pantaloni con cerniera
?? Colore e taglia liberamente selezionabili - soggetti a disponibilità (tutte le taglie/colori comuni disponibili).
Partecipare è semplicissimo:
1: Seguici qui su IG@blackcrevice.at
2: Metti "Mi piace" a questo post ??
3: Racconta ai tuoi compagni di escursione del giveaway nei commenti ?
4: Per un biglietto extra: condividi il post nella tua storia e taggaci!
? Il giveaway è valido fino al 15 ottobre 2025 alle 23:59.
? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
Informazioni importanti:
questo giveaway non ha alcun collegamento con Instagram o Meta e non è sponsorizzato, supportato o organizzato in alcun modo. La partecipazione è aperta a tutti i maggiori di 18 anni e residenti in Austria, Germania o Italia
-
?? ALPINE ADVENT – 1ª POSSIBILITÀ DI VINCERE da Black Crevice! ?? Diamo il via al nostro calendario dell'Avvento, con un'attrazione rinfrescante! ?
?? PREMIO: ?? Schartner Bombe Fan Pack: tutti i gusti più popolari: ciliegia, ananas, arancia, limone, pompelmo rosa e lampone ?? Casco da sci Kirchberg di Black Crevice con visiera (colore e taglia a scelta)
Ecco come partecipare:
1?? Segui le nostre pagine@blackcrevice.atE @schartnerbombe_official
2?? Metti "Mi piace" a questo post ????
3?? Per un'ulteriore partecipazione: condividi il post nella tua storia e taggaci! ??
?? Unisciti a noi e partecipa alla celebrazione del periodo pre-natalizio con fantastiche sorprese!
Il giveaway è valido fino al 5 dicembre 2025 (23:59
-
?? ALPINE ADVENT – 2ª POSSIBILITÀ DI VINCERE al Black Crevice! ?? La stagione dell'Avvento continua: oggi puoi completare perfettamente il tuo equipaggiamento da sci! ???
?? VINCI: ?? Borsa porta scarponi da sci Black Crevice
Ecco come partecipare:
1?? Segui la nostra pagina@blackcrevice.at
2?? Metti "Mi piace" a questo post ????
3?? Per un'ulteriore partecipazione: condividi il post nella tua storia e taggaci! ??
?? Unisciti a noi e partecipa alla celebrazione del periodo pre-natalizio con fantastiche sorprese!
Il giveaway è valido fino al 12 dicembre 2025 (23:59).
-
?? AVVENTO ALPINO – TERZA POSSIBILITÀ DI VINCERE con Black Crevice! ?? Doppio momento clou dell'Avvento! ???? Insieme a Frankenmarkter, regaliamo un rinfrescante pacchetto invernale!
?? PREMIO: ?? Zaino Frankenmarkter con funzione frigo – pieno di bevande rinfrescanti (limone e pesca) più gadget (lunchbox, portachiavi e altro) ?? Gilet protettivo morbido Black Crevice – protezione leggera e traspirante per ogni discesa!
Ecco come partecipare: ?? Metti "Mi piace" a questo post ??@blackcrevice.ate@frankenmarkter_mineralwasserSeguici ?? Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci
?? Unisciti a noi e festeggia il periodo pre-natalizio con fantastiche sorprese! Il concorso è valido fino al 19 dicembre 2025 (23:59
-
?? ALPINE ADVENT – 4ª POSSIBILITÀ DI VINCERE con Black Crevice! ?? Il 4° Avvento sarà caldo e accogliente, perfetto per le fredde giornate invernali! ????
?? VINCI: ?? Completo intimo funzionale Black Crevice: comodo, traspirante e ideale per lo sci, le escursioni invernali e l'uso quotidiano ??
Come partecipare: ?? Metti "Mi piace" a questo post ??@blackcreviceSeguici ?? Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci!
?Unisciti a noi e partecipa alla nostra festa pre-natalizia con fantastiche sorprese!
Il concorso è valido fino al 26 dicembre 2025 (23:59). Ci sarà un vincitore, che verrà avvisato qui su Instagram tramite messaggio privato. Non è consentito il ricorso ad azioni legali. Questo concorso non è in alcun modo affiliato, sponsorizzato, approvato o gestito da Instagram o Facebook. Non è disponibile alcuna alternativa in denaro. Puoi trovare i termini e le condizioni nella nostra biografia.
Buona fortuna! ??
-
?? ALPINE ADVENT – IL GRAN FINALE al Black Crevice! ?? Alla fine del nostro calendario dell'Avvento, hai la possibilità di vincere il tuo outfit perfetto per gli sci! ???
?? PREMIO: ?? Giacca ?? da sci nera Crevice Pantaloni da sci neri Crevice ? il set completo per il tuo prossimo giorno di sci!
Come partecipare: ?? Mi piace post ?? Segui ?? Biglietto extra: Condividi il post nella tua storia e taggaci
. Ti auguriamo un meraviglioso Natale e buona fortuna! ?? La competizione si svolge fino al 31.12.25 (23:59). C