Visualizzazione stampabile
-
antenneniedersachsen
CONCORSO | Mancano solo 24 giorni alla prima porta! ?? Oggi regaliamo un delizioso calendario dell'avvento di snack di myBuddy ?! Intraprendi un viaggio variegato nel mondo degli snack biologici ?.
Ecco come partecipare:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Commenta indicando quale snack non puoi assolutamente perdere!
? Seguici@antenneniedersachsen
? Bonus: condividi il video!
Il giveaway termina il 10 novembre 2025 alle 23:59
https://www.instagram.com/antenneniedersachsen/
-
CONCORSO | Mancano solo 23 giorni alla prima casella! ??? Oggi ti regaliamo una dolce sorpresa con i mieli speciali e di alta qualità dell'Apiario di Grega ??! Lascia che questi mieli addolciscano la tua giornata e iniziala con il piede giusto ????
Ecco come partecipare:
? Commenta spiegando perché questo calendario dell'avvento sarebbe perfetto per te.
? Bonus: Condividi il video!
Il giveaway termina l'11 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
Ti auguriamo buona fortuna! ????
-
GIVEAWAY | Solo 22 giorni alla prima porta! ??? Attenzione a tutti gli amanti dei puzzle! Oggi regaliamo due set di due calendari dell'avvento Hidden Games! ?? Avvicinatevi un po' di più alla soluzione ogni giorno e lasciate che il mistero si sveli di porta in porta.
Ecco come partecipare:
? Commenta e dicci perché saresti perfetto per questi calendari puzzle.
Il giveaway termina il 12 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
-
GIVEAWAY | Solo 21 giorni alla prima casella! ??? Momenti piacevoli in questo periodo natalizio con il Calendario dell'Avvento KERNenergie ??. Con la sua ricetta unica e la tostatura fresca, l'attesa delle noci è garantita! ??
Ecco come partecipare:
? Commenta con il tuo tipo di noce preferito
Il giveaway termina il 13 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia
-
antenneniedersachsen
2 ore
GIVEAWAY | Solo 20 giorni alla prima casella! ??? Attenzione a tutte le menti creative! ?? Oggi puoi vincere il calendario dei timbri di Carlsen Verlag! ?? Che tu sia un principiante o un professionista, questo calendario ha qualcosa per tutti. Timbra la tua strada verso un meraviglioso periodo natalizio. ??
? Commenta con il tuo progetto creativo preferito.
Il giveaway termina il 14 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
-
antenneniedersachsen
1 ora
REGALO | Solo 17 giorni alla prima casella! ??? Attenzione a tutti gli appassionati di ciclismo! Oggi regaliamo il calendario dell'avvento da strada e gravel "Cycling is a Gift" ??! Ricco di prodotti premium, dagli accessori per bici ai prodotti per la cura della persona, ha tutto ciò di cui hai bisogno! ??
? Commenta con ciò di cui hai assolutamente bisogno per la tua pedalata.
Il giveaway termina il 17 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
La tua colonna sonora natalizia ti aspetta! ???? Ascolta ora lo streaming di Natale su antenne.com e che i festeggiamenti abbiano inizio! ??
-
REGALO | Solo 18 giorni alla prima bustina! ??? Fantastiche novità sul TÈ per tutti gli amanti del tè. ??*?? Oggi regaliamo il calendario dell'avvento PAPER & TEA, ricco di 24 deliziosi tè biologici, che spaziano dai tè invernali alle miscele creative: ce n'è per tutti i gusti! ??
? Commenta con il tuo tè preferito.
Il giveaway termina il 16 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
Buona fortuna! ????
Già nello spirito natalizio? ?? Il nostro streaming natalizio porta l'atmosfera natalizia direttamente a casa tua: sintonizzati su antenne.com! ????
-
GIVEAWAY | Solo 19 giorni alla prima porticina! ??? Oggi regaliamo il calendario dell'avvento biologico di Ölmühle Solling. Oli da cucina, oli aromatici, aceti fruttati e preziosi oli vitali vi aspettano dietro le 24 porticine: il regalo perfetto per tutti gli appassionati di cucina e pasticceria! ??
? Commenta con il tuo cibo preferito.
Il giveaway termina il 15 novembre 2025 alle 23:59 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Puoi trovare il link ai termini e alle condizioni nella nostra biografia.
Per un'atmosfera natalizia ancora più allegra, guarda il nostro streaming di Natale su antenne.com! ??
-
Facebook
ESS: 18.11.2025
Un viaggio attraverso Germania, Spagna e Portogallo con le degustazioni di vini del calendario dell'Avvento di oggi di Geile Weine
? Commenta con il tuo vino preferito.
? Seguici su @antenneniedersachsen
? Bonus: condividi il video
-
1.507 visualizzazioni · 122 reazioni | REGALO | Solo 15 giorni alla prima casella! ??? Snack croccanti, dolcetti al cioccolato e altre prelibatezze ti aspettano nel calendario dell'avvento Motatos ??! ? Metti "Mi piace" a questo post ? Commenta cosa ne pensi...REGALO | Mancano solo 15 giorni alla prima casella! ??? Snack croccanti, caramelle al cioccolato e altre prelibatezze ti aspettano nel calendario dell'avvento Motatos...
www.facebook.com
REGALO | Solo 15 giorni all'uscita della prima casella! ??? Snack croccanti, caramelle al cioccolato e altre prelibatezze ti aspettano nel calendario dell'Avvento Motatos! ??
? Mi piace questo post
? Commenta con i tuoi dolci imperdibili per il periodo natalizio.
? Seguiteci Antenne Niedersachsen
? Bonus: condividi il video
Il concorso termina il 19 novembre 2025 alle 23:59.
IG ancora n7x