Visualizzazione stampabile
-
silhouette.europe.bv
grazie per i 500k ????! Come ringraziamento per tutto il vostro supporto sono super entusiasta di dirvi che ho collaborato con@silhouette.europe.bvper regalare 5 premi!!! Spesso mi chiedono quali strumenti uso e il cameo è uno di questi, quindi sono ancora più felice di poterne regalare uno a voi! Partecipa per vincere uno di questi 5 premi:
1× Cameo 5 Bianco Carrara
1× Ritratto 4
3× Codici per 50 Design GRATUITI per le Feste
COME PARTECIPARE:
1. Metti "Mi piace" e commenta il post
2. Tagga qualcuno che potrebbe essere interessato
3. Devi seguire@paperjuliaE@silhouette.europe.bv
? IMPORTANTE: I partecipanti devono avere più di 18 anni e risiedere in Europa.
? 1 partecipazione a persona
. ? Il concorso si svolgerà dal 25 novembre al 1° dicembre
. ? I vincitori saranno scelti casualmente da Silhouette e poi contattati da me.
BUONA FORTUNA! Questa volta il concorso è limitato all'Europa, ma se ci sarà abbastanza interesse potrei organizzarne uno mondiale in futuro! Grazie ancora per l'enorme supporto e per aver reso realtà il mio sogno di diventare un ingegnere della carta.
-
??Ehi gente creativa, quest'anno il Natale potrebbe arrivare in anticipo per alcuni di voi ??
Perché per questa prossima stagione delle feste ho collaborato con@silhouette.europe.bve con loro posso regalare una macchina da taglio, più precisamente: una Silhouette Cameo 5 Bianco Carrara.
Sono così grata per la mia Silhouette Cameo 5. È stata di immenso aiuto soprattutto con i miei progetti di artigianato più grandi e non vorrei più affrontarli senza. Quindi, sono super felice di poter regalare una macchina a uno di voi e spero che vi aiuti tanto quanto ha aiutato me ??
E per quelli di voi che sono fortunati e hanno già una macchina da taglio, c'è qualcosa anche per voi ??:
Oltre alla macchina, regaliamo anche 5x 50 disegni natalizi dal negozio di design Silhouette, per prepararvi al meglio per questo periodo natalizio.
??Ecco cosa dovete fare per partecipare al giveaway:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui@silhouette.europe.bvE
@katharina_tarta_crafts
?? Tagga anche qualcuno che meriterebbe una macchina da taglio.
I partecipanti devono avere più di 18 anni e risiedere in Europa.
Domenica 30 novembre selezionerò casualmente e invierò un messaggio privato ai 6 vincitori (1 per il Cameo 5 Bianco Carrara, 5 per i disegni natalizi).
??Buona fortuna a tutti! ??
-
?? Ho ho ho ! Aujourd’hui je m’associe à @officielsilhouette_fr@silhouette.europe.bv qui souhaitent vous gâter pour les fêtes de fin d’année en proposant à l’un ou l’une d’entre vous de remporter une Silhouette Portrait 4.
C’est une machine de découpe que j’ai la chance d’utiliser moi-même depuis quelques mois et avec laquelle j’ai réalisé tout plein de découpes de stickers mais pas que ! Alors je suis heureuse que l’un ou l’une d’entre vous puisse aussi s’amuser et réaliser de jolis projets créatifs ??
Pour participer c’est simple, il suffit de respecter ces conditions :
• Être âgé de 18 ans et plus, et résider en Europe.
• Aimer et commenter la publication en nous disant ce que vous aimeriez faire avec la silhouette portrait 4
• Suivre à la fois nos 3 comptes @silhouette.europe.bv@officielsilhouette_fr et le mien @hello.stefani
• Taguer dans votre commentaire quelqu’un qui pourrait également être intéressé ??
{Un seul commentaire par personne sera pris en compte}
?? Ce concours prendra fin le dimanche 30 novembre 2025 à 18h et le ou la gagnant(e) tiré(e) au sort sera contacté(e) par message privé ??