Visualizzazione stampabile
-
eu_ecolabel_de
Possono partecipare i cittadini dell'UE pienamente capaci di agire
https://www.instagram.com/eu_ecolabel_de/
? È Avvento… ? e diamo il via alla nostra serie di omaggi Ecolabel UE con un'iniziativa speciale per la tua casa! Stiamo regalando 3 kit ecologici per la pulizia della casa ??, perfetti per una pulizia sostenibile durante le feste.
Ogni kit contiene prodotti certificati Ecolabel UE che doneranno luminosità alla tua casa, proteggendo al contempo l'ambiente. ?
Ecco come partecipare:
?? Segui il nostro profilo.
?? Tagga qualcuno con cui vorresti condividere le pulizie di Natale.
?? Metti "Mi piace" a questo post.
I vincitori saranno estratti mercoledì 3 dicembre e avvisati tramite messaggio privato.
Termini e condizioni nella nostra biografia. Buona fortuna! ?
? Resta sintonizzato: un premio particolarmente elegante ti aspetta la seconda domenica di Avvento!
-
È Avvento… ?? e oggi diamo un tocco di moda ai più piccoli! ???? Regaliamo un paio di scarpe ecologiche per bambini Kavat ???? – certificate con il marchio Ecolabel UE, prodotte in modo sostenibile e davvero accattivanti, non solo in inverno!
Ecco come partecipare:
?? Commenta con l'emoji che meglio descrive la tua atmosfera invernale.
I vincitori saranno estratti mercoledì 10 dicembre e avvisati tramite messaggio privato. ?? Dopo l'estrazione dei vincitori, ti chiederemo la taglia corretta. ?? Puoi scegliere un paio di scarpe per bambini dalla collezione Ecolabel UE di Kavat: kavat.com/eu/kids-shoes/ecolabel-kids.
-
?? È Avvento… ?? e oggi la cura di sé è al centro della scena! Stiamo regalando 3 pacchetti di cura di sé sostenibili ???? – pieni di prodotti per la cura certificati Ecolabel UE per momenti di relax durante il periodo pre-natalizio, spesso frenetico.
Ecco come partecipare:
?? Tagga qualcuno che merita un po' di tempo libero.
I vincitori saranno estratti mercoledì 17 dicembre e avvisati tramite messaggio privato. Puoi trovare i termini e le condizioni nella nostra biografia. Buona fortuna! ??
?? La quarta domenica di Avvento, ti aspetta il gran finale: un soggiorno da sogno in hotel! ???
-
?? È Avvento… ?? E per il gran finale, abbiamo qualcosa di davvero speciale: vinci due notti all'Harry's Home Hotel per due persone ??? – l'hotel perfettamente certificato Ecolabel UE per un relax sostenibile e una meritata pausa.
Ecco come partecipare:
?? Dicci nei commenti chi porteresti con te.
I vincitori saranno estratti lunedì 29 dicembre e avvisati tramite messaggio privato. ?? Dopo l'estrazione dei vincitori, ti chiederemo quale hotel preferisci (Berlino o Monaco). Puoi trovare maggiori informazioni qui.@harryshomehotelso su harrys-home.com. Vedi la biografia per termini e condizioni. Buona