Visualizzazione stampabile
-
runningxpert
? 1° DOMENICA DI AVVENTO – GIVEAWAY ??
?
Vinci un paio di Nike Vomero Plus, una delle più grandi novità di quest'anno in fatto di comfort.?
?
Per partecipare, devi: ?
? Segui@runningxpert?
Metti "Mi piace" a questo post?
?? Lascia un commento con la taglia che vorresti vincere!?
?
Buona fortuna! ? Sceglieremo un fortunato vincitore il 4 dicembre.?
https://www.instagram.com/runningxpert/
-
?? 2° DOMENICA DI AVVENTO – OMAGGIO ??
Ora hai la possibilità di vincere un set LIPATI Winterized così potrai stare al caldo e comodo durante le tue corse tutto l'inverno.
Per entrare:
?? Segui @loebeshop?
?? Metti mi piace a questo post
?? Commenta con la tua emoji di Natale preferita
Buona fortuna! ?? Estraggeremo un fortunato vincitore l'11 dicembre.
-
?? TERZA DOMENICA DI AVVENTO GIVEAWAY ???
?
Siete pronti a correre verso il Natale con un nuovo paio di scarpe? Ora avete la possibilità di vincere un paio di ASICS GEL-Nimbus 28, un modello iconico e confortevole per corse facili e allenamenti quotidiani.?
?
Per partecipare, dovete: ?
?? Seguire@runningxpert??
Metti "Mi piace" a questo post?
?? Lascia un commento con la taglia che vorresti vincere!?
?
Buona fortuna! ?? Il 18 dicembre estrarremo a sorte un fortunato vincitore.?
?
?Ci sono molti profili falsi in circolazione. Pertanto, tieni presente che NON ti chiederemo MAI di registrarti tramite un link, di fornire informazioni personali, dettagli della carta o altre cose sospette.
? ?
?????? ???????????? ?????????? ???? ?????????????????? ???????????????? ?????????????????? ???????????????? ?????? ?????????? ???? ?????????????????? ???? ?? ??????????.? ???????? ?????????????????????? ???? ?????????? ???? ?????????? ???? ???????? ??????, ?????????????????? ???? ?????????????????? ???? ????????.? ???? ?????????????? ?????? ?????????????? ?????????????? ???????????? ???? ?????????? ?????????? ?????? ???? ????????????????, ?????????????? ???????????????????? ?????????? ???? ???? ???????????????? Non ho intenzione di fare affidamento su di te.? ???? ???????????????? ?????????? ?????????????????? Non ho intenzione di farlo. La maggior parte delle persone che visitano questo posto sono senza parole. Il mio nome è ??????????????????????????????, il mio nome è ?????????????????? ????????????????.
-
runningxpert
1 h
?? 4TH SUNDAY OF ADVENT - GIVEAWAY ???
Now you have the chance to win a pair of Saucony Ride 18, a solid daily trainer for your everyday miles.?
?
To participate, you must: ?
?? Follow @runningxpert?
?? Like this post?
?? Leave a comment with the size you’d like to win!?
?
Good luck! ?? We will draw one lucky winner on 23 December.?