Visualizzazione stampabile
-
felixsturm
Perché quest'anno con te è stato così speciale, sentito e pieno di momenti preziosi, vorrei restituirti qualcosa alla fine dell'anno.
Un piccolo pezzo di felicità, un po' di motivazione per l'inizio del nuovo anno - e un regalo che dovrebbe arricchire la tua vita quotidiana.
Oggi hai la possibilità di vincere un iPhone 17 Pro Max
Come partecipare:?
1?Segui e
2?? Metti mi piace a questo post
3?? Tagga qualcuno che sarebbe
felice di questo premio Puoi partecipare tutte le volte che vuoi.
Il sorteggio si terrà il 31.12.2025 tra tutti i commenti:
? Il vincitore sarà contattato in esclusiva tramite DM.
La lavorazione viene eseguita direttamente da lui.
Incrocio le dita per te e ti auguro un ottimo inizio per il nuovo anno!
Questa competizione non è in alcun modo collegata a Instagram e non è sponsorizzata, supportata o organizzata da Instagram.
L'organizzatore della competizione è Leon Klaucke.
Tutte le persone di età pari o superiore a 18 anni che risiedono nell'UE possono partecipare.
Instagram
-
? Tag 2 ?
Auch heute geht es weiter mit einem starken Highlight für euch!
Ich freue mich sehr, einen Preis zu verlosen, der gerade jetzt zum Jahresende richtig wertvoll ist – und der euch sicher und stilvoll durch den Winter bringt. ????
Zu gewinnen gibt es einen Satz Winterreifen eurer Wahl – zur Verfügung gestellt von @promotive_manufaktur.
Ein riesiges Dankeschön an einen der besten Ansprechpartner, wenn es um hochwertige Fahrzeugveredelung geht. Qualität, Präzision und Leidenschaft – genau das, wofür Promotive Manufaktur steht.
Wer sein Auto optisch und technisch auf das nächste Level bringen will, ist dort an der absolut richtigen Adresse. ??
Egal ob Performance, Optik oder Individualisierung – echte Spezialisten, die ihren Job ernst nehmen.
So machst du mit:
1?? Folge @felixsturm, @promotive_manufaktur und @leon_klaucke
2?? Like diesen Beitrag
3?? Markiere jemanden, der sich über neue Winterreifen freuen würde
Mitmachen könnt ihr so oft ihr möchtet.
Die Auslosung erfolgt am 31.12.2025 unter allen Kommentaren
-
-
-
? Giorno 3 ?
Nessun buon allenamento è completo senza concentrazione e disciplina: anche la colonna sonora deve essere giusta. La musica fornisce energia, motivazione e il ritmo perfetto per ogni sessione.
E i miei preferiti in assoluto sono sicuramente gli AirPods Max. ????
Suono perfetto, potente cancellazione del rumore e comfort che dura facilmente anche durante gli allenamenti più lunghi.
Ecco perché sono così felice che tu abbia la possibilità di vincere un paio di AirPods Max nel calendario dell'Avvento di oggi. Un vero miglioramento, sia per l'allenamento, il lavoro o in movimento.
Ecco come partecipare:
1?? Segui@felixsturm,@leon_klaucke
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga qualcuno a cui piacerebbero gli AirPods Max altrettanto
. Puoi partecipare tutte le volte che vuoi.
Il vincitore verrà estratto il 31 dicembre 2025 tra tutti i commenti ??
?? Il vincitore sarà scelto esclusivamente da@leon_klauckeContattato tramite messaggio privato.
La transazione sarà gestita direttamente da lui.
-
solo 5 caselle ma scadono tutte il 31/12
-