Visualizzazione stampabile
-
latelierdekro
https://www.instagram.com/latelierdekro_/
? CALENDARIO DELL'AVVENTO – Giorno 1 ?
Sono così onorata di poter aprire la prima finestra di questo calendario con un marchio così bello. Stasera è@etrier.officielche ti vizia offrendoti la borsa che preferisci! Sì, hai letto bene, scegli TU LA borsa dei tuoi sogni dall'intera collezione Etrier.
Sì, è incredibile ???
Le borse Etrier sono moderne, realizzate con pellami di alta qualità e, soprattutto, vantano un look sofisticato e di tendenza. È semplice, credo di aver già aggiunto 4 o 5 modelli alla mia lista dei desideri di Natale ?
Mi rendo conto di quanto sono fortunata a poter collaborare con@etrier.officielPer viziarti ??
Per provare a vincere questo regalo, è facile e veloce, tutto quello che devi fare è:
1?? Metti mi piace a questo post
2?? Iscriviti a@latelierdekro_E@etrier.officiel
3?? Tagga nei commenti un amico che ama le borse... o che probabilmente te la comprerebbe se vincesse ?
Bonus: condividi questo reel nella tua storia ??
Buona fortuna a tutti ??
L'estrazione avrà luogo il 30 dicembre ? Ci vediamo
-
?? CALENDRIER DE L’AVENT – Jour 2 ??
Aujourd’hui, la case de votre calendrier préféré de tout Instagram renferme ce sublime cadeau : un lot de 10 sacs cabas de l’atelier de Kro ! Et la bonne nouvelle c’est qu’il y aura 4 gagnant(e)s ??
Pour tenter de remporter ce lot c’est simple et rapide :
1?? Like ce post
2?? Abonne-toi à @latelierdekro_
3?? Identifie en commentaire un ou une amie qui adore les sacs… ou qui serait susceptible de te les offrir s’il gagne ??
Bonus : Partage ce réel en story si tu le veux ?? (optionnel)
Bonne chance à toutes et tous ????
Le tirage au sort aura lieu de 30 décembre ??
On se retrouve demain pour une nouvelle case et un nouveau cadeau ! ??????
-
?? CALENDRIER DE L’AVENT – Jour 3 ??
Aujourd’hui, la case de votre calendrier préféré de tout Instagram renferme cette incroyable pochette clés @louisvuitton en toile damier graphite d’une valeur de 275€ !! Oui c’est incroyable, et c’est offert par @__accessibleluxury__ ??
Je suis certaines que vous connaissez toutes et tous Claire et Flavie, les reines du luxe de seconde main. Passionnées et passionnantes, elles dénichent des pépites à petit prix ! Elles en ont pour tous les goûts et tous les budgets. Sur leur site internet, vous retrouverez des sacs, mais aussi des bijoux, des accessoires, le tout proposé à des tarifs incroyables. Claire a tout quitté pour vivre de sa passion, et évidemment elle excelle dans ce domaine. Je pourrai vous écrire des centaines de lignes sur le respect que j’ai pour elle, et l’amitié que je lui porte. Je vous laisse découvrir leur univers, et preparez-vous à faire d’incroyables affaires !
Pour tenter de remporter ce cadeau c’est simple et rapide :
1?? Like ce post
2?? Abonne-toi à @latelierdekro_ et @__accessibleluxury__
3?? Identifie en commentaire un ou une amie qui adore Louis Vuitton… ou qui serait susceptible de te l’offrir s’il gagne ??
Bonus : Partage ce réel en story si tu le veux ?? (optionnel)
Bonne chance à toutes et tous ????
Le tirage au sort aura lieu de 30 décembre ??
On se retrouve demain pour une nouvelle case et un nouveau cadeau ! ??????
-
6/12
https://www.instagram.com/p/DR7mietiOOc/
kit contenente tutti i prodotti necessari per la cura e la conservazione dei tuoi articoli in pelle, del valore di oltre 170 €
-
?? CALENDARIO DELL'AVVENTO – Giorno 8 ??
Oggi, la finestra del tuo calendario dell'avvento preferito su Instagram contiene questa sublime coperta in pile blu petrolio del marchio@sylviethiriez
Per provare a vincere questo regalo, è facile e veloce:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Iscriviti a @latelierdekro_E@sylviethiriez
3?? Tagga un amico che ha sempre freddo nei commenti ??
Bonus: condividi questo reel nella tua storia se vuoi ?? (facoltativo)
Buona fortuna a tutti ????
L'estrazione avrà luogo il 30 dicembre ??
Ci vediamo domani per una nuova finestra e un nuovo premio! ????
-
?? CALENDARIO DELL'AVVENTO – Giorno 7 ??
Oggi, la finestra del tuo calendario dell'avvento Instagram preferito contiene questo regalo sublime:
una trousse da toilette XXL in velluto a coste con stampa leopardata ?? del marchio@becotefrper portare tutti i tuoi prodotti di bellezza essenziali (o la tua collezione di calzini scintillanti)
a@becotefrTroverai marsupi, beauty case e molti altri articoli realizzati con amore. Ecco alcune parole di Philippine, la creatrice:
"Bécote è un affare di famiglia.
Bécote è il soprannome che mio padre ha dato a mia sorella, mia madre e me.
Questa avventura è prima di tutto il desiderio di immergermi nei miei ricordi d'infanzia e di famiglia per creare accessori di uso quotidiano.
Di solito inizio con un ricordo impresso nella mia mente, o anche una foto, per scegliere i tessuti e poi sedermi alla macchina da cucire per ore.
La nostalgia, ci prende davvero.
Il profumo di mia madre,
i video musicali di mia sorella,
il soprannome che ci ha dato mio padre.
Bécote. ??
Philippine"
Per provare a vincere questo regalo, è facile e veloce:
2?? Iscriviti a @latelierdekro_E@becotefr
3?? Tagga nei commenti un amico che ama gli astucci, o la stampa leopardata, o entrambi!
-
?? CALENDARIO DELL'AVVENTO – Giorno 9 ??
Oggi, la finestra del tuo calendario dell'avvento Instagram preferito contiene questo sublime regalo:
un kit natalizio composto da una bustina di infuso, un rooibo, un infusore per il tè a forma di albero di Natale e una bellissima tazza natalizia, per gentile concessione di@ctea_73
Dietro questo sito web c'è Caroline, che si presenta in poche parole:
"Prendersi il tempo per infondere.
Ho passato molto tempo a pensare all'apertura del mio negozio di tè. Appassionata amante del tè e consumatrice accanita, ho intrapreso questo viaggio con l'idea di offrire collezioni che si evolvono con le stagioni.
Offro tè e infusi di alta qualità con aromi fruttati, speziati, floreali e golosi.
Voglio offrirvi sapori originali per risvegliare le vostre papille gustative".
Da grande appassionata di tè, grazie a mia nonna Denyse, mi sono divertita a seguire il progetto di Caroline e ad assaggiare il suo tè di Natale, che è davvero avvincente: sapori confortanti, perfetti per la stagione. Credo che abbia trovato la sua vocazione e le auguro il successo che merita!
Per provare a vincere questo premio, è facile e veloce:
2?? Iscriviti a @latelierdekro_E@ctea_73
3?? Tagga un amico che ama il tè nei commenti ??
-
-
-