Visualizzazione stampabile
-
Cabaia
GIVEAWAY? - Win the ultimate combo to survive the upcoming months in the office or on the road! Together with @mepalofficial we’re giving away an Adventurer backpack & an entire Mepal set so you can take your lunches and snacks everywhere with you without worrying about spilling it in your brand new bag.
Here’s how to enter:
1??Follow @cabaia_eu and @mepalofficial
2??Like this post
3??Tag 2 friends who should also definitely gear up with a Cabaia bag and an entire Mepal set
??You can enter until December 14, 2025 12PM
T&Cs: The winner will be chosen at random and announced in our stories on December 14, 2025 at 6PM. This giveaway is not sponsored, administered, or associated with Instagram. Open to EU residents, aged 18 or older.
-
cabaia_eu
Elemento modificato•3 grammi
REGALO CABAIA x FABER CASTELL
Vinci questa combinazione colorata per completare i tuoi biglietti di Natale e trasportare i tuoi regali a destinazione! Insieme, regaliamo uno zaino Adventurer M e un intero set da colorare FaberCastell. Per avere la possibilità di vincere, segui i passaggi seguenti:
1??Segui@cabaia_euE@fabercastellnederland
2??Metti "Mi piace" a questo post
3??Tagga 2 amici che dovrebbero assolutamente dare sfogo alla loro creatività con una borsa Cabaia e questa fantastica scatola da colorare Faber Castell
???Puoi partecipare fino al 21 dicembre 2025 alle 23:59
Termini e condizioni: il vincitore verrà scelto a caso e annunciato nelle nostre storie il 22 dicembre 2025 alle 9:00. Questo omaggio non è sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram. Aperto ai residenti nell'UE di età pari o superiore a 18 anni.
-
dalla casella 19 scadono il 29/12 e 31/12
https://www.instagram.com/cabaia_de/
-
https://www.instagram.com/cabaia_de/p/DTChSHAjH-4/
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
cabaia_de
3 g
?Gewinnspiel?
Quale destinazione è nella tua lista di cose da fare prima di morire quest'anno? Con la nostra pratica selezione di bagagli, siete perfettamente attrezzati per qualsiasi avventura ed è proprio per questo che oggi regaliamo un prodotto a vostra scelta dal nostro assortimento!
Ed è così facile partecipare:
1. Folge @cabaia_de ?
2. Metti mi piace a questo e agli ultimi 3 post ??
3. Tagga i tuoi amici che tra poco viaggiano ??
Auguriamo a tutti tanto successo! Il concorso termina il 18/1/26 alle 23:59.
-
cabaia_de
2 ore
?? Giveaway ??
Potremmo dover aspettare ancora due mesi per l'inizio ufficiale della primavera, ma stiamo portando un tocco di primavera nella tua vita quotidiana proprio ora: oggi regaliamo un prodotto a tua scelta dalla nostra intera gamma!
Partecipare è facile:
1. Segui@cabaia_de?
2. Metti "Mi piace" a questo post e agli ultimi 3 ??
3. Tagga i tuoi amici che non vedono l'ora che arrivi la primavera ??
Auguriamo a tutti buona fortuna! Il giveaway termina il 1° febbraio 2026
-
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
cabaia_de
1 sett
?? Gewinnspiel ??
Dobbiamo ancora aspettare 2 mesi per l'inizio ufficiale della primavera, ma vi portiamo già il mood primaverile nella vita di tutti i giorni: oggi regaliamo una lotteria per un prodotto a vostra scelta della nostra gamma completa!
1. Folge @cabaia_de ?
3. Tagga i tuoi amici che aspettano la primavera ??
Auguriamo a tutti tanto successo! Il concorso termina il 26/02 alle 23:59.
-
cabaia_de
? Gewinnspiel ?
Mano sul cuore: la nuova collezione pastello fa già battere più forte il cuore, vero? Ecco perché regaliamo un prodotto a tua scelta tra tutta la nostra gamma!
1. Folge @cabaia_de ?
3. Tagga i tuoi cari ??
Auguriamo a tutti tanto successo! Il concorso termina il 22/02/26 alle 23:59.
-
Regalo: CABAIA x Super SprinklesDa Cabaia troverai zaini, borse, valigie e molto altro ancora, certificati vegani da PETA, sofisticati e personalizzati.
www.cabaia.com
G:
Vinci un buono da 300 € per Super Streusel e un buono da 300 € per CABAIA!
Iscriviti alla newsletter di CABAIA e Super Streusel
ESS: 28.02.2026
-
cabaia_eu
?? OMAGGIO ??
Today we’re giving away one backpack from our Valentine’s Collection and you get to choose your favorite color!
These pastel backpacks are as unique as you and will get you ready for your first picnic of the year. ??
Come partecipare:
• Segui @cabaia_eu
• Metti mi piace a questo post
• Commenta il tuo colore preferito e tagga due amici
We wish everyone the best of luck! ??
T&Cs: il giveaway termina il 18/02/2026 alle 23:59.
-
cabaia_de
?Gewinnspiel?
Che ne dici di un compagno per la vita che pensa per te, si adatta al tuo stile e ti sostiene in tutte le avventure? Puoi vincere uno zaino a tua scelta oggi!
1. Folge @cabaia_de ?
3. Tagga i tuoi amici che presto saranno anche in viaggio
Auguriamo a tutti tanto successo! Il concorso termina il 15/03/26 alle 23:59.