Raccontate... Come avete trovato Vincimondo? :)
Visualizzazione stampabile
Raccontate... Come avete trovato Vincimondo? :)
Per puro caso: non sapevo come completare una delle poche raccolte punti che abbia mai fatto, e mi è venuto in mente di "frugare" nel web.
Sono usciti due siti: dal primo, una volta postata la richiesta di scambio punti, non ho più avuto notizie. Il secondo era Vincimondo. :D
Sono iscritta da anni ad un club di scambi, punti ovviamente!!
Nelle News dello stesso veniva pubblicizzato Vincimondo, mi collegai anni fa, e fu amore a prima vista poi, per motivi famigliari dovetti allontanarmi da casa mia e venni "bannata" per inutilizzo.
Bhe' stetti via 11 mesi!!!!
Una volta ritornata a casa mia, scrissi a Vincimondo del motivo e mi disse che mi potevo tranquillamente riscrivere........
:wink:
Come Luciana, grazie alle raccolte punti. Anche io ho frequentato prima un altro sito e Vincimondo di tanto in tanto... poi le cose si sono invertite e Vincimondo è il sito che frequento più di ogni altro... mi sono appassionata ai concorsi e soprattutto alle persone, insomma è soprattutto l'amicizia, il tono scherzoso di certi interventi e l'allegria che si respira qua, che mi fanno restare!
....io cambiando pannolini......
....vi spiego: sono iscritta al forum della Pampers da quando è nato il mio pulcino, postando con altre mamme, benedetta POPPIEL2 (è il suo nick) mi ha indicato questo sito perchè sono una raccoglipunti d'autore.....
.....vi ho letti, ascoltati, riso, e adesso sempre con voi.
io ero a caccia di campioncini e tra i vari forum trovati con il motore di ricerca, questo è quello che mi ha trasmesso più desiderio di partecipare.
E poi mi sono accorta di che persone meravigliose è composta questa famiglia. :smt045
Anch'io cercavo notizie sul web riguardo a una raccolta e vi ho trovato!
Piano piano timidamente.. mi sono fatta avanti ed eccomi qua!
....mi ha indicato il sito Lena, un'amica di Ischia - conosciuta in un altro sito - quando si stava risolvendo quel bestiale cruciverba mineralogico...
posso dire che questo forum mi sta dando tante soddisfazioni......amicizie di cuore, profonde amicizie di cuore e tante simpatiche conoscenze che aiutano a rendere la vita più lieve e a rendere meno banale l'esistenza....
Beh, anch'io un giorno di qualche anno fa stavo navigando in internet alla ricerca di qualche sito di "gioca e vinci", di questo genere, e non so come e perchè ma mi è saltato fuori vincimondo. Devo dire che dalla mia prima visita è migliorato moooooolto!! Sia nella grafica, nei contenuti, che nell'accoglienza che c'è qui! :D All'inizio il colore "chiave" di Vincimondo era verde, lo preferivo, anche perchè è il colore della vincita.. ma così ha una sua personalità e il blu mi piace!
Mi piace molto il sito, è ben fatto, sempre aggiornato, anche la community d'amicizia che si è creata qui mi piace. Devo dire che a volte mi sento un po' giù o c'è qualcosa che non va... allora passo di qui, giusto per trovare un po' di armonia con voi!!
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!! SIETE DEI GRAAANDI.. CONTINUATE COSI'!!!! :smt038 :smt038 :smt038
anche io ho trovato vincimondo facendo una ricerca con google...........mi piacque moltissimo e ora sono felicissima di trovarmi in mezzo a voi!!!!!!