Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!! Finalmente incontro Manu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi corono il sogno della mia adolescenza, ovvero vedere le Ferrari dal vivo! :P :P :P
Visualizzazione stampabile
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!! Finalmente incontro Manu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi corono il sogno della mia adolescenza, ovvero vedere le Ferrari dal vivo! :P :P :P
ma che bello :P!! brava!! :D
Quote:
Originariamente inviato da linchetto
Non so' per quale delle due occasioni farti i complimenti!!
Bhè bravissima, in un colpo due vincite...... :wink:
:smt173
grande fra, sono troppo contenta! finalmente ci si incontra.
a imola, poi. che gusto :mrgreen:
vai!!!!!!!!!!!brava francesca!!!!!!!!
grande!!!! :D
Complimenti !!!
wow!!! :D
bellissimo , complimenti :D
brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!